home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 12
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 21:54   
Anna, hai fatto l'ultimo gesto d'Amore verso il tuo Piccolo, sei stata grande!!!
E' una decisone difficilissima (capisco come ti senti, pure io ho DOVUTO prenderla per 3 volte), ma come ha detto Titi, si è addormentato a casa sua... serenamente...
Noi muoriamo con loro...
Conosco molto bene i vuoti ingombranti e i silenzi assordanti che ci lasciano...
Ma da una cosa brutta dicono possa nascere una cosa bella...
Credo che dalla malattia di Manolo, tu abbia trovato tanti Amici quì...
Questo che rimane è il suo Dono per te... Vi siete fatti conoscere ed Amare anche da noi, anche se non ci conosciamo...
Ci siete entrati nel cuore, piano piano ogni giorno di più... e ci resterete per sempre...
A te un abbraccio grande e caloroso...
A Manolo mille baci verso il cielo...
(...e Manolo, ora sei un Angioletto, ricordati di vegliare con Ciro, sulla tua mamma e sui tuoi fratellini Narciso, Kamira e Pandora...
Salutami i miei Pelosi e non, tanto so che vi siete già incontrati e conosciuti... giocate, ma senza distruggere il Paradiso... e quando sarà il momento, veniteci incontro...)



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 23:28   



0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 09:55   
Manolo, Hollie, Blu...
i loro destini si erano incrociati in questo posto così speciale, circondati dall'amore delle loro mamme e papà e di tutti gli zii...

si sono voluti aspettare per fare la strada verso il ponte insieme...

li voglio immaginare affincati, con manolo in mezzo e le codine di hollie e blu che lo accarezzano....


aspettateci tutti voi, amori che ci state solo precedendo


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 10:34   
Incrinadia hai espresso un pensiero che mi e' venito stamattina.. Mi e' sembrato che fossero come tre anelli di una catena che andato uno gli altri han seguito. Si sapeva che Blu era molto in la' con la sua malattia e da qualche accenno di Kami capivo che anche Manolo viveva le difficolta' respiratorie che dato il suo problema erano il segnale del declino finale, ma per entrambi speravo che ci fosse ancora un po' di tempo.. Hollie mi ha totalmente preso alla sprovvista quando mi sentivo gia' schiantata.. Kami vorrei avere parole di conforto ma non ne trovo.. solo questa immagine poetica dolce di tre mici belli e buoni che camminano affiancati per andare a raggiungere quelli gia' andati ... e'


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 12:24   
Grazie incrinadia..è un'immagine stupenda a cui anche io ho pensato e me la voglio tnere nel cuore per superare questo triste momento. Grazie, vi voglio bene


0 
 Profilo
Annyck

Registrato dal: 26-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 12:29   
Sono senza parole... Mi dispiace tantissimo...
Un abbraccio forte e una carezza a Manolo lassù...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 13:00   
mi dispiace tanto Anna... gli hai fatto il regalo più bello, lo hai fatto addormentare dolcemente
E' un dolore enorme lo so, ti abbraccio


0 
 Profilo
Nerry

Registrato dal: 11-09-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 14:57   
Mi dispiace tanto...da quando ho perso Neve mi sono affezionata a diversi pelosi del forum, e Manolo era tra questi. Non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore e non saprei neanche cosa dirti per sollevarti un pochino...sei stata bravissima a gestire questa situazione, anche la fine.
Un abbraccio forte a te e un bacio a Manolo



0 
 Profilo
eloise_kruczynski

Registrato dal: 16-11-2009
| Messaggi : 70
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 15:01   
son qui da poco e conosco superficialmente le vicissitudini di questi tre micetti, ma non posso fare altro che sentirmi colpita e dispiaciuta...
perché si sa che con i gatti non è importante quanto tempo siano rimasti accanto a noi: ci si affeziona sempre e comunque... per sempre. anche solo sentendone parlare e apprezzando l'affetto che i loro padroni dimostrano.
un abbraccio alle mamme di questi tre micetti, che possano tutti trovare un po' di sollievo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eloise_kruczynski il 19-11-2009 15:02 ]


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 15:18   
non ho parole, mi dispiace immensamente


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi