home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 18:02   
Ciao a tutte,prossimamente far; scrivere a Kamira io non ne ho più la forza,quando vedo Narciso che si riposa ora penso che si riposa perchè sta per succedere qualcosa di brutto,poi lo vedo che corre per tutta casa inseguendo Pandora ed allora mi tranquillizzo.Kamira la guerriera,quella che ha la forza più di tutti vi racconterà quello che sa di Manu,di me e degli altri ed anche di come è stata scelta lei.Io mi ritiro per un pò.
Manolo e Kamira



Ciao ormai mi conoscete tutti,volevo raccontare la mia giornata di ieri:
Non è andata molto bene.La mattina mamma mi ha preparato il merluzzo che io adoro e ci ho messo tanto tempo per mangiarlo mi stancavo,non riuscivo a mangiare il fiato era troppo corto,mamma me lo sta monitorando da più di una settimana.............e ieri proprio non si abbassava.dopo che domenica avevo avuto una crisi respiratoria aveva anche alzato la dose di cortisone,ma non mi faceva effetto,su consiglio della veterinaria mi ha anche dato un bronco dilatatore che avrebbe dovuto aiutarmi ma la situazione non cambiava.Mamma è stata tutto il pomeriggio a coccolarmi,mi ha retto la testa con la sua mano per tutto il giorno e mi ha anche ripreparato il merluzzo.Anche kamira mi è stata tanto vicino ma quando respiravo mi sentivo sconquassare dentro.Mamma è stata ore seduta per terra (io stavo sul divano) ma così mi poteva accarezzare di più e non ha fatto altro che piangere e strusciare il naso nel mio pelo,dicendomi:"Io ti lascio andare ma torna presto ,io senza di te non ce la faccio".La sera è arrivata la vet mi ha fatto una puntura mentre ero steso sul divano con mamma che mi baciava ,mi accarezzava e continuava a dirmi "Perdonami,per tutto quello che non sono riuscita a fare per non averti potuto aiutare ,per averti fatto soffrire"Io mi sono addormentato piano piano con lei vicino e poi Ciro mi è venuto incontro,sono stato contento di rivederlo ed ora mi sentivo bene,ero diventato di nuovo sano ed avevo voglia di giocare e mangiare".ho continuato a vedere mamma che piangeva ed avrei voluto asciugarle le lacrime ma ora non posso più fatelo voi per me care amiche e ditele che l'aspetto ed un giorno saremo di nuovo insieme.

care amiche manolo mi ha lasciato ieri alle 21:30,mi sento morire,ho capito che non era più giusto,il pomeriggio aveva sofferto tanto e non rispondeva più ai medicinali,ieri sera non riusciva a fare neanche le fusa.Speravo di avere ancora tempo ieri ho aggiunto un altro medicinale ho aumentato la dose di cortisone ma non ce la faceva più e lui non meritava di morire soffrendo atrocemente con una crisi respiratoria.Anzi la vet mi ha detto che il cuore era forte e quindi sarebbe morto dopo aver rantolato per ore,avevo paura di questo e ieri ho pensato che volesse andarsene anche se il mio cuore è andato via con lui.Stanotte non c'era nessuno con me.Ho dormito da sola,loro sono rimasti nel salone ,lì dove lui mi ha lasciato.Io sono morta dentro.Sto a riguardare le sue foto i suoi video e già mi manca da morire,mi manca non chiamarlo più no n mi sembra neanche che abbia senso tornare a casa.Ora vi lascio ...................

Code:
  



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 18-11-2009 18:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 18-11-2009 19:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 18-11-2009 23:45 ]


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 18:07   
... non so se capisco...


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 18:21   
ho dovuto leggere e rileggere... perdona la presunzione ma so come ti senti e cosa vuol dire... devi soltanto pensare che non soffre più... non soffre più... se respirava male, tesoro mio, se continuava a respirare male... hai fatto la cosa giusta... è uno dei casi in cui l'eutanasia sembra essere una scelta un po' meno difficile...
Manolo se n'è andato nella sua casa, sul suo divano, con te e i suoi amici mici non lontani... hai fatto benissimo a risparmiargli il viaggio, gli odori che non erano i suoi, il tavolo di acciaio...
Spero con tutto il cuore che trovi Ciro e tanti altri mici cui non manchi mai niente...
Ti abbraccio forte forte forte...

edit: scusa, kami tolgo un mio riferimento personale... preferisco...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titi il 19-11-2009 11:37 ]


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 18:32   
oh Kami..
veramente ora non me la sento di dire nent'altro. Mi sembra di esser cosi' sciocca con i miei incoraggiamenti.
Piccolo Manolo, ti mando anche il mio amore li sul ponte..
Piccolo, tenere micio buono.
Kami.. sai che hai degli amici che capiscono, sia che tu voglia parlare che se tu preferisci tacere. Ti abbraccio stretta stretta.
Se puoi, se ce la fai, resta qui. Non diremo niente se non vuoi, oppure parleremo di quello che ti va. Ma non andartene. teniamoci strette per mano..


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 19:39   
Kami cara, che dolore, che pena. Un altro maledetto giorno 17, mi dispiace, tant. non so cosa dire. Ti sono vicina,piango assieme a te.
Non ti isolare, fatti viva, telefona.
Un abbraccio fortissimo.
Un bacio a Manolo bello.


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 20:02   
Kami..non avevo ancora letto..che dire, penso di capirti al volo visto che abbiamo avuto la stessa perdita con qualche ora di distanza..il vuoto che lasciano è incredibile. Pensa che i giorni scorsi mi arrabbiavo perchè non riuscivo a tornare a casa presto, mentre oggi mi sono fermata un'ora in più in ufficio perchè non volevo mettere piede in casa...appena ho visto le sue cose in giro mi si è stretto il cuore, ho fatto sparire tutte le medicine perchè non le voglio più vedere, però a differenza mia tu un senso per tornare a casa ce l'hai..hai due splendidi miciotti che ti aspettano e hanno bisogno di te, vedrai che saranno loro a tirarti sù il morale e a darti forza quando ne avrai bisogno!!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 21:24   

Ciao piccola grande forte Anna ... quanto dolore nel tuo racconto, quanto amore nel parlare di lui ..... ti abbraccio forte forte, stretta stretta .... quando vuoi .... ora loro sono insieme ..... restiamolo anche noi!!



0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 21:32   
Nooo anche Manolo... ti abbraccio forte


0 
 Profilo
baby69

Registrato dal: 22-09-2009
| Messaggi : 474
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 21:40   
Io sono un Gatto...tu una Donna.... ma che m'importa dell'aspetto esteriore...quando dentro di me ....e di te c'è tanto amore.....da chiedere...da dare....Tu che mi hai accolto sul tuo grembo...come un nido fa con un piccolo pulcino....tu che hai fatto di me un figlio.....TU..che sei e sarai per sempre..... LA MIA MAMMA



0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 21:42   
Ma che oggi???
Anche Manolo....
sembra un incubo....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi