home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus) - Discussione n 47441 - PermaLink
   Manolo ed i tre dell'apocalisse(Narciso positivo al corona virus)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 12
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 21:22   
Quote:

14-11-2009 alle ore 21:11, AnnaRmg wrote:
KAmi
Nonostante io sia triste e la tua situazione sia come la mia se non peggio, sei riuscita a strapparmi un sorriso con la storia di NArciso e la Corona (un bacio)



... vero Anna... Kami sei grande!!! continua così... siamo tutti con te, Manolo e Narciso... senza dimenticare Kamira e Pandora...


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 23:46   
kami cara,
posso solo starci vicina...



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 23:56   
kami, noi ci siamo e vi vogliamo bene...di più in questi giorni non ce la facciamo...
un abbraccio


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 09:03   
Ciao a tutti.Manolo sta sempre qui con me e se ho tempo vi racconto un'altra storia,anzi ve la faccio raccontare da lui...........Narciso ieri ha preso la prima dose d'interferone,ma per bocca quantità minima e quindi dopo tutto quello che ho letto mi sto anche tranquillizando.é vero che il signorino si è beccato il corona,ma è anche vero che in questi dosaggi ,così diluito ed ad intervalli intermittenti non deve essere una cosa gravissima e come già ho scritto in mp,lui è stato trovato in condizioni pietose.Pieno di pulci ed acari,bagnato fradicio e puzzolente figuratevi che faceva tanto schifo che si è fatto fare il bagno senza fiatare,secondo me lo sapeva di essere lercio e poi quando si è visto pulito e bello non ci ha capito niente più ..........ad ogni modo per le condizioni in cui era se fosse stato debole si sarebbe già ammalato e morto.Invece questi hanno deciso di far morire me.....................


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 14:01   
Quote:

15-11-2009 alle ore 09:03, kami wrote:
..........ad ogni modo per le condizioni in cui era se fosse stato debole si sarebbe già ammalato e morto.Invece questi hanno deciso di far morire me.....................



...già, di preoccupazioni... Si và un pò per tentativi con la Fip, e alla fine si spera sempre in un pò di fortuna. Di gatti che hanno eliminato il virus e hanno vissuto benissimo ho letto parecchio, vedrai che sarà così anche per voi. Dalle tue parole capisco che sei realista, però un pò di fortuna ve la meritate.



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 14:12   
Anch'io sto leggendo parecchio a proposito di questa cosa.Quello che mi sembra terribile è che anche il pcr non significa niente in quanto nessun esame è in grado di differenziare il tipo di corona virus-mutante.Per cui sapere che ha il corona virus non significa niente.Ho anche letto che in effetti la percentuale di gatti che si ammala è del 10% .Alloa mi dico:Manu si è beccato l'emangiosarcoma che pare si becchino solo il 5 % dei gatti....................non è che anche Narciso vuole rientrare in questa ristretta percentuale??????????????????


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 16:32   
capisco il tuo pessimismo, ma quando si hanno tanti piccoli, i problemi si moltiplicano, piccoli o grandi che siano
sono sicura che tu hai tanto amore e quindi anche tanta forza per affrontare quello che.....capita
si vede dal fatto che spesso te ne esci con frasi ironiche!
brava!


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 16:46   
ok,ok,
le percentuali sono tutte contro di noi?
sembra che la "sf..ga" si accanisca contro di noi?
i problemi si moltiplicano e non vediamo vie di uscita?

porcaccia zozza,non ve la daremo vinta,non ci abbatterete mai,siamo più forti,testarde e tenaci di quanto crediate..
scusami kami cara,
ma un calcio alla "sfortuna" voglio proprio darlo adesso...
ci ha rotto per davvero
Non mollare mai,
tu sei più forte
e con tutto il tuo bellissimo esercito
dagli la lezione che si merita



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 23:33   
Domenica di passione.mani ha avuto una crisi respiratoria che sara' durata due minuti ma mi ha tolto almeno due anni di vita.che brutto...non pensavo potesse capitare così all'improvviso.fino ad un secondo prima stavamo sul divano dormendo abbracciati muso a muso con Pandora e kamira tra le mie gambe ed un secondo dopo lui ansimava per terra a bocca aperta steso su di un fianco.non ce la faccio a vederlo così , lui e' un gatto meraviglioso non si merita di soffrire.gli ho detto che se vuole lo lascerò andare ma deve ritornare il prima possibile altrimenti andrò io da lui.mi sento veramente pazza ma senza di lui sara' il buio ed il vuoto.mi chiedo anche come la prenderà kamira che lo cerca di continuo e Vuole dormire abbracciata a lui


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 02:44   

Spero voi stiate passando una dolce notte che vi dia nuova energia e la carica necessaria per affrontare questo difficile periodo ..... anch'io ho detto a Igor di tornare, decida lui come, ma mi sa che il ragazzo se la sta prendendo comoda .... peraltro lo capisco benissimo .... chi glielo fa fare di tornare in questo brutto mondo???




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi