home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  andy già operato di fibrosarcoma/emergenza 22/12 - addio amore - Discussione n 47416 - PermaLink
   andy già operato di fibrosarcoma/emergenza 22/12 - addio amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 25 di 38
eloise_kruczynski

Registrato dal: 16-11-2009
| Messaggi : 70
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 19:43   
mi spiace tanto, ma sono certa che tutto l'amore e le attenzioni che gli hai dato lo accompagneranno ovunque andy sia andato, e so soprattutto che lui ti è grato per tutto ciò che hai fatto per lui, persino quest'ultimo gesto che tanto ti fa soffrire.
spero che malgrado tutto tu possa passare serenamente questi giorni.
un bacio...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 19:44   
Roxy non riesco a trovare nulla che possa lenire un poco il tuo dolore...mi dispiace enormemente, ho sempre avuto andy nel cuore lo sai ... so che ora non ti consolerà neanche sapere che hai fatto la cosa giusta, anche se è importante che lui ti abbia avuto accanto nei suoi ultimi momenti
ti mando un bacio, con affetto, col cuore



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 19:50   
si, bracchetto. Ho sentito il calore di questa famiglia e mi ha aiutato ad andare avanti e anche a prendere coscienza che non c'era altra soluzione. La dottoressa ci ha spiegato che il blocco era importante anche se non completo. le condizioni sono solo peggiorate.
Sono stati fatti tutti gli esami. e nessuno ha dato speranza.
Per assurdo il mio piccino pieno di tumori e' dovuto morire per altro. sono svuotata questi due giorni sono stati pesanti.
Vorrei veramente svegliarmi a feste finite. Non mi da' fastidio l'allegria altrui e' la vita. Solo mi dispiace doverci partecipare. Dover andare al pranzo di famiglia domani e tenermi dentro questo mio dolore perche' non e' giusto che rovini la festa ad altri e perche' non mi capirebbero -quasi tutti almeno. Se dicessi loro quanto ho speso per curare Andy, pèurtroppo inutilmente, loro che sanno che le mie finanze non sono floride mi prenderebbero per matta. Ma non rimpiango un centesimo.. sono abituata a sopravvivere e farcela in qualche modo. Sono felice di aver provato a salvare il mio piccino in ogni modo. Ho solo il rimpianto che non e' bastato


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 19:52   
mi muoiono le parole in gola.....
non è giusto, non cosi, non oggi
ti abbraccio forte


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 20:30   
Ho un peso enorme sul cuore stasera...non capisco perchè le prove più dure debbano sempre essere superate dalle persone più forti e capaci di amare.Ma forse la spiegazione sta tutta qui,chi ha la capacità di amare così tanto un esserino sa rendere la sua vita importante,unica...probabilmente il mondo è pieno di piccoli andy che se ne andranno senza lasciare un segno perchè non amati da persone speciali come te.
Questo ad Andy non è successo,è stato un micio amato,importante,insostituibile,unico.E questo grazie a te che hai saputo dare un vero valore a questo tesoro.
Lo hai reso immortale e questo nessuno potrà mai rubartelo.
Ho una profonda ammirazione per la tua lucidità,la tua serenità e il tuo altruismo anche verso gli altri ora,non so nemmeno come fai...io mi arrabbio,non accetto e non supero un bel nulla.
Andy è stato fortunato ad averti sempre accanto.
Una carezza ovunque tu sia bellissimo micio


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 21:01   
... anche tu Andy.......a noi rimane il terribile vuoto che lasciate ....ma il nostro cuore sarà sempre gonfio d'amore ....


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 21:07   
ciao Andy




0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 21:12   
Sono corsa sul forum dopo un periodo assurdo tutta desiderosa di postare gli auguri, l'ho fatto, poi leggo la parola "emergenza".... con il cuore in gola ho letto tutto fino all''incredibile esito e mi sono maledetta insieme alla sfortuna che ti ha tolto Andy... non me lo sarei mai aspettato per il roscino tenace... qualsiasi parola in questo momento mi sembra inutile, mi unisco alla solidarietà e alla'affetto di tutti gli amici del forum che come me ti ammirano per la sensibilità, per la forza e l'umanità che possiedi in quantità rare... mi dispiace tanto,
perdonami se non riesco a scrivere di più....
Addio Andy!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 21:13   
lovely, grazie ma non sono ne' buona ne' speciale. Sono empatica questo si. Ma non e' bonta la mia coi mici o con gli animali, e' puro istinto non mi costa un niente. Vorrei solo essere piu' brava come te a curarli o come altri a capirli. Io non sono cosi' faccio quel che viene e quel che capisco. I bravi sono coloro che si applicano. Anzi ho un caratteraccio e fors emi trovo meglio con gli animali per questo. Per andy sono tranquilla ora solo perche' a un certo punto mi sono rassegnata e ora sono vuota come un guscio.. tutte e stato fatto e detto non posso piu' fare niente ne' di giusto ne' di sbagliato. domani o dopo sara' peggio ma ora e' come se fossi morta dentro


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 21:16   

Ciao Andy, ho sperato in un Miracolo...
Roxy , hai fatto tutto e di più... Avresti meritato di godertelo a lungo...
Davvero la sorte si accanisce sempre verso certe creature...
Una cara Amica, mi ha detto che il Signore ci carica dei pesi che possiamo sopportare...
Ma quanta sofferenza...
Carissima Roxy, non trovo le parole per consolarti...
Vorrei solo abbracciarti e spero avvenga presto...
Ti voglio bene, grazie di tutto... Sei una persona eccezionale, sul forum hai dato tanto...
I tuoi interventi, l'accoglienza, le parole gentili, sempre presente e per tutti...
e abbiamo potuto apprezzrti e conoscerti grazie al tuo Angelo...
Andy, Amore , questa vita è stata ingiusta con te...
Ora riposa in Pace e aiuta dal cielo la tua mamma che soffre tanto...
Ciao Piccolo , un giorno ci rivedremo...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.141 Secondi