home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  SMARRITA - Casamassima BAri Breton femmina SUL PONTE - Discussione n 47095 - PermaLink
   SMARRITA - Casamassima BAri Breton femmina SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
lizzina

Registrato dal: 05-03-2008
| Messaggi : 342
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 08:54   
In data 4/11/09 nei pressi dell'Ipermercato di Auchan di Casamassima (Ba) è stata smarrita una Breton femmina di circa 3 anni, con collare blu di tessuto e guinzaglio allungabile.
Ha problemi di salute ... la Famiglia è disperata!!!
Chiunque avesse notizie contatti il 338/5274339




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 05-11-2009 09:32 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 12-11-2009 18:47 ]


0 
 Profilo
lizzina

Registrato dal: 05-03-2008
| Messaggi : 342
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 11:24   
NON MI DO PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
In questa settimana mi sono appostata con la proprietaria nella ricerca della cagnetta...le segnalazioni sono state infinite!!!
Anche noi l'abbiamo vista...ma di prenderla non c'è stato verso!!! SCAPPA!!!
Abbiamo organizzato un raduno di volontari per poterla circondare ma di lei nessuna traccia..o meglio si fa vedere per un minuto e poi nulla!!
A nostro discapito c'è l'enorme estensione di campagna dove lei si rifugia...
Adesso abbiamo pensato di metterle un piattino con pappa e sonnifero e poi seguirla sino a quando non crolla!! Ma oggi non si è fatta vedere!!
Sembra quasi che non si voglia far prendere!!!! MA SUCCEDE???
Io non sò + cosa fare..la signora è disperata e io + di lei, l'ho salvata una volta e mi sento disperata sapendola in quelle campagne a ridosso della statale sola sola!!
Vorrei un micarolo


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 16:22   

Ma neanche dalla proprietaria si lascia avvicinare??



0 
 Profilo
lizzina

Registrato dal: 05-03-2008
| Messaggi : 342
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 17:21   
E' MORTA OGGI!! e' stata investita su una statale
Oggi eravamo dalla ,mattina presto, come ogni giorno, a girare come pazzi!! E Poi un signore ci ha comunicato che era sulla statale..io sono a pezzi , mi sembre di non aver fatto il massimo.
Non mi escono + lacrime...l'avevo data in adozione da 30 gg salvandola da una brutta situazione e poi le capita questo!!
Cara Brenda mi rimarrai sempre nel cuore e mi dispiace di non essere riuscita a salvarti anche questa volta.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:32   

Noooooooooo!!
Povera creatura così sfortunata!!

Comunque quel poco che ha avuto dalla vita l'ha ottenuto grazie a te .... Brenda saprà ricompensarti!




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:46   
mamma mia che brutto epilogo hai / avete fatto il possibile e molto di più, lei te ne sarà comunque riconoscente.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.667 Secondi