home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Varie  >>  per te...Peppino - Discussione n 47007 - PermaLink
   per te...Peppino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
ellea

| Messaggi : 21
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 15:59   
com'Ŕ che si dice ? nessuno nasce imparato
i miei errori mi sono costati nove punti di sutura sul braccio destro e per fortuna luky era 'buono' di indole
mi sono ripromessa di imparare e di capire, forse ci riuscir˛ non so ma ci provo come ci hai provato e ci stai provando tu
con jack oggi Ŕ una nuova sfida ( com'Ŕ difficile e diverso un cane abbandonato da uno cresciuto in serenitÓ da cucciolo ! ) a volte la perdo ed a volte la vinco quello che mi auguro Ŕ di non commettere errori grossolani

p.s. nonostante tutte le possibile critiche a questo forum vere o presunte personalmente posso dire di aver imparato molto qui
oggi anche l'umiltÓ di ammettere i propri errori
grazie evuccia

0 
 Profilo
Roxy55

| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 17:26   
e poi ciascuno ha il suo carattere. Peppino probabilmente era un cane "di una persona" come ci sono gatti di questo tipo... amano solo uno e sono scostanti con gli altri. Se lui con te e' stato felice, non si e' fatto problemi di quel che pensavano gli altri ma solo di quello che tu pensavi di lui.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )

Generazione pagina: 0.228 Secondi