home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 23
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 22:36   
Nic,ti chiedo solo di fare tanta,tantissima attenzione al metacam..ci sono gatti che hanno avuto reazioni molto gravi ed immediate dopo una o due somministrazioni di metacam.Dai almeno un gastroprotettore?Alcuni farmaci antinfiammatori sono molto pericolosi per i gatti...se l'infezione si contiene dovrebbe calare naturalmente anche la febbre.



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 23:53   
onestamente anche l'oncologa di trieste mi parla solo di sinulox e antirobe ma non di metacam. quindi, cercherò di non dargliene.
stasera ha fatto un po' di cacca meno bella di stamani ma è ovvio, visto che fiono al pomeriggio ha peraticamente bevuto solo latte.
poi stasera, perso per perso, mi sono impuntato e le ho spalmato l'omogeneizzato sulla zampina e così l'ha dovuto mangiare per forza e poi ha mangiato anche un po' di scatoletta ed ora mi sembra meno giù di stamani. solo che ora è a digiuno perchè domattina rifaremo il prelievo e speriamo sia quewllo giusto.
inoltre l'oncologa di trieste che è di una gentilezza incredibile e me la sta seguendo da lontano dandomi tutte le dritte che però trovano poco riscontro nella preparazione dei vet locali, vuole una rx per stabilire se il gonfiore è tumore o ascesso o cisti e domani spero me la facciano perchè altrimenti è un disastro.
poi oggi lucia ha vomitato un gran brutto di certo per il dolore che ha all'occhietto ed io devo starle più accanto possibile...non so più come spartirmi. la mia hollie è diventata molto esigente e devo persino spostarla in braccio da una stanza all'altra e lo faccio senza che mi pesi, ma lucia l'ho seguita meno e stanotte mi si è rintanata sotto la schiena per cercare calore e coccole, povera piccola...
ora andiamo a drmire sul divano che la mia hollie ha scelto quello come letto anche stasera...
un abbraccio a tutti.
soprattutto a quelli che hanno i piccoli più malati come la mia...
a domani.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 00:09   
forse le due hanno un'infezione in comune?
L'omogeneizzato sciolto con pocchissma acqua glielo puoi anche far prendere con la siringa senz'ago... se la cacchina non e' buona lascia il latte...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 09:22   
Caro Nic che dolce ed affettuoso che sei,i tuoi gatti sono stati fortunati a sceglierti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 12-11-2009 12:31 ]


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 10:07   
ben detto kami...


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 14:33   
Ciao Nic, coraggio che supererai questo momento difficile... ne sono certa...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 14:57   
non voglio illudermi ma vi racconto le ultime.
abbiamo dormito sul divano...i 5...hollie su un lato, nida accanto al mio viso e attaccata alla hollie, lucia vicino alla mia pancia e silvestro prima al mio fianco e poi uso cuscino sui miei piedi. ho dormito sempre con un solo occhio, come da due mesi in qua ormai, ma poi mi devo essere davvero addormentato e dopo mezzora ho aperto gli occhi e mancava la hollie. guardo ed è saltata sulla cucina ed ha mangiato tutte le crocchette che lucia dissemina qua e là quando gioca.
erano le cinque e quindi il digiuno pre esami era andato a remengo.
mi dico che la porterò nel tardo pomeriggio o domani così magari fa anche le lastre. ma intanto lei comincia ad andarsene in giro per casa e mi sale anche sul monitor del pc...erano 4-5 giorni che dovevo portarla in braccio anche su e giù dal divano...e va persino a mangiare le crocchette...
non potevo credere ai miei occhi...chiamo la vet per spostare l'appuntamento e mi dice che non può fare le rx e quindi è meglio se rivado a trento...
no coment...
comunque oggi sembra unì'altra gatta...ha partecipato attenta a tutto, ha mangiato un bel po' di omogeneizzato e ha preso meglio anche lantibiotico e si è leccata tutti i baffoni col resurgen...unico stravizio...le do un po' d'acqua ogni tanto con la siringa...le piace non tanto l'acqua ma l'attenzione e si fa coccolare mentre ciuccia la siringa...l'ho persino messa a pancia in su e grattugiata sul panciotto...
non so...è come se fosse d'improvvisoriapparso il sole nel mio cuore...
e adesso ciucciano omogeneizzato lei da un dito e lucia, silvestro e nida in contemporanea (pensate 3 lingue velocissime che si alternano senza mai ciapparse l'una con l'altra) dall'altro dito...uno spettacolo da circo direi...
ora vado a sentire cosa fare per lastre ed esami...
manolo, blu e tweetie come stanno?
grazie delle vostre preghiere...magari fanno effetto.
un abbraccio


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 15:00   
Quote:

12-11-2009 alle ore 14:57, nicholas wrote:grazie delle vostre preghiere...magari fanno effetto.
un abbraccio


nicholas noi preghiamo volentieri per le tue bambine, ma magari a fere effetto finalmente e' stato l'antibiotico... bacioni al tuo piccolo harem di mic e cani


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 16:56   
hollie lucia



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 17:41   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.210 Secondi