home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 23
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 16:39   
dolce, piccola, bellissima Hollie


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 17:04   



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 17:20   
Quote:

21-11-2009 alle ore 14:38, nicholas wrote:
anna, non era a te nè a kami che chiedevo. neanche io riuscirei ora. chiedo a qualcuno che è pronto e spero di trovare qualcuno per quei 3 piccini.

un abbraccio a tutti, ma più forte che a tutti alle mamme di manolo e blu.



Lo sò caro Nic...nessuno sostituirà le splendide creature che ho avuto, ma se potessi sottrarre alla sfortuna e alla sofferenza altri piccoli mici lo fare immediatamente, perchè la loro vita è importante quanto quella di tutte le creature che ho avuto.


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 20:50   
Caro Nic,che dirti..............abbiamo altri gatti ma la casa è vuota e piena di dolore,ci dovremo rassegnare,io gli ho chiesto di non farmi aspettare troppo perchè senza di lui non ci voglio stare qui,spero che mi ascolti.Un abbraccio


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 21:24   
i 3 micini non li ho visti. riproerò domani.

la mira ha baciato la nida e lei l'ha ribaciata...magari la nida trovasse in lei un'alleata.

kami, anna...i nostri 3 piccini spero siano sempre insieme...

sai kami, solo la lucia viene a dormire con me sul letto ora...prima c'erano tutti...

stasera è davvero una serata molto triste...sono rientrato con le borse della spesa, ma lei non è venuta a controllare cosa aveo comperato...ho tirato dentro il bucato ma lei non è venuta a odorare i panni puliti e a scegliere quelli su cui rotolarsi...e la mattina non riesco neanche a girarmi verso l'esterno del letto di sotto il quale lei usciva col suo puntino interrogativo per dirmi buongiorno con le sue paroline...e non viene più accanto a me quando devo risolvere un problema...è vero, è nel mio cuore, ma mi manca tanto il suo calore, la sua vocina, il suo pelo morbido, le sue arrampicate sulla mia spalla...mi manca chi sapeva ascoltare i miei silenzi e capire le cose che non dicevo...con lei mi bastava pensare e lei lo sapeva e non sbagliava mai...
mi manca da morire la mia hollici pollici


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 21:29   
roxy, il giorno prima che la mia hollie volasse via, sono andato a prendermi in biblioteca "l'arte di correre sotto la pioggia" di cui tu avevi parlato una volta...sai io quell'arte ce l'ho sempre avuta e quel titolo mi era rimasto impresso in mente. ora lo leggerò.

e anche il libro di cui aveva parlato tweetie "cuore di gatta" di licia colò. ho preso anche quello...stasera mi siederò sul divano coi miei piccoli e leggerò...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 11:24   
sai nic, ho trovato cosi' ironico che io sia riuscita a darti il nome di una vet decente solo per aiutarla ad andarsene. Certo almeno si e' risparmiata di vedere la s****a che ha peggiorata la situazione. La vita a volte si prende gioco di noi e sa essere crudele. Forse non c'e' spiegazione, o forse si. Ma anche se lei ti manca fisicamene (e so bene cosa intendi e' qualcosa di tangibile) cerca di non perdere il contatto conn Hollie cercala dentro al tuo cuore e ai tuoi pensieri, comunica con lei e ti dara' le risposte.
Pian piano si creeera' un nuovo equilibrio nella tua casa e le tessere troveranno una posizione nuova e diversa. I tuoi mici torneranno a dormire nel tuo letto..E da dentro il tuo cuore vedrai spuntare una codina a punto di domanda, ogni volta il cuore si strizzera' ma lei non sara' mai andata via del tutto.
Un abbraccio che vi include tutti, con Hollie nel mezzo


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 11:44   
Quote:

21-11-2009 alle ore 21:24, nicholas wrote:

...sono rientrato con le borse della spesa, ma lei non è venuta a controllare cosa aveo comperato...ho tirato dentro il bucato ma lei non è venuta a odorare i panni puliti e a scegliere quelli su cui rotolarsi...e la mattina non riesco neanche a girarmi verso l'esterno del letto di sotto il quale lei usciva col suo puntino interrogativo per dirmi buongiorno con le sue paroline...e non viene più accanto a me quando devo risolvere un problema...è vero, è nel mio cuore, ma mi manca tanto il suo calore, la sua vocina, il suo pelo morbido, le sue arrampicate sulla mia spalla...mi manca chi sapeva ascoltare i miei silenzi e capire le cose che non dicevo...con lei mi bastava pensare e lei lo sapeva e non sbagliava mai...
mi manca da morire la mia hollici pollici




Eh si, Nic, é proprio così ..... quei piccoli ma essenziali gesti che accompagnavano il nostro quotidiano non ci sono più ... e ci mancano da morire!

Io riesco ogni tanto ad avvertire una sensazione di "pace" e "serenità" quando mi sembra di cogliere la presenza di Igor e allora sì che mi sento bene ... ma capita solo ogni tanto ... non so da cosa dipenda .... forse dalla mia disponibilità a lasciarmi andare, a "stappare" e lasciar fluire le emozioni, le sensazioni ..... prova anche tu a lasciarti andare .....




0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 11:54   
caro nic, lo sappiamo come ti senti, e ti stiamo tutti vicini. A volte la loro mancanza diventa quasi insopportabile. poi Hollie, noi simo ancora increduli e shoccati per quello che è accaduto. Un grande e tenero abbraccio ala nostra dolce tigrotta-


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 13:08   
un caro abbraccio nic...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi