home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 23
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 11:54   
ciao nic, che bella che è hollie, tante carezze a tutti, e stai su per piacere.
nikka


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 17:10   
stamani siilvestro è saltato addosso alla mia piccola che dormiva e lei ha urlato ed è scappata sotto il letto. lui le ha prese pèerchè certe volte è proprio ignorante tanto.
oggi è mogia. non so copsa pensare. soche darei la mia vita per lei e noin mi costerebbe nulla.7
ora vado a finire i lavori.
a dopo e grazie a tutti.
kami leggo stasera. nikka idem.
un abbraccioa tutti


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 19:28   
Nic Silvestro vuole solo giocare..........anch'io a volte sgrido gli altri e se Kamira gli si poggia addosso cerco di spostarla in modo che non pesi troppo su di lui.Ma così facendo so che tratto lui da malato e gli altri si ssi sentono trascurati,lo vedo da come mi stanno intorno di continuo e come richiedono le coccole e mi dico che sbaglio e che loro non hanno colpa e non sanno quello che so io ma poi continuo a comportarmi da umana.................


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 23:46   
hai ragione kami, ci comportiamo da umani...
sono stanco stasera.
hollie è stata molto mogia, ma poi danny è saltato sul letto per mangiare una crocchetta che a lei era sfuggita e lei gli ha tirato un megasoffio. sapeste come mi sono sentito sollevato nel vederla ancora così fiera e che gli urlava come quando lui zinzegava la nida e lei lo minacciava...
purtroppo sono attimi...poi la mia tigrella si stanca e ricade nel sonno...
ed io nella disperazione...perchè nella mia vita sono piombato a terra mille volte e mi son sempre fatto su le maniche e mi sono rimesso in piedi e mai una volta ho avuto paura di affrontare le cose, nessuna cosa...e per lei sono inutile, sono un povero misero papà che deve vederla divorare dal mostro senza poterlo sconfiggere...
mi uccide questa sensazione di impotenza.
scusate lo sfogo.
ora vado a dormire che la stanchezza è tanta...
un abbraccio grande grande a tutti.
kami, ti risp domani.
nikka, ti scrivo domani.
a tutti i vostri pelosi una carezza da me...e un bacio a quelli che sono sul ponte.



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 08:39   
Nicholas, tu puoi fare qualcosa per lei. Farla sentire speciale e amata sopra ogni cosa.

E farla sorridere con coccole e giochi..


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 10:04   
ieri sera tardi e stanotte la mia piccola è stata con tutti gli altri a gironzolare in soggiorno, poi è venuta a dormire da me e stamani si è aòlzata di buonora, ha bevuto a canna dal lavello e mangiato le crocchette.
ora è sul letto ma mi sembra meno abbattuta...
spero solo che non sia un attimo anche questo...
mi sento tanto felice quando lei è più vispa.
a dopo


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 14:36   
Ciao Nic, sono nella tua stessa situazione di impotenza verso Palli, anche se con un altro male, ma ogni giorno è praticamente un calvario vederlo così abbattuto................non sò + cosa pensare...................
Mi spiace proprio per la tua Hollie, e lo sai che anche Puci ogni tanto gli salta addosso, e visto che è un pò una mucca devo aprire 1000 occhi, soprattutto quando sono a casa e magari gli faccio le coccole, lei subito dopo si comporta così............
Tanti bacetti e grattini alla tua piccola...........
E un super abbraccio a te.........


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 20:51   
Carissimo Nic scusami se mi faccio sentire poco sul tuo post ma il lavoro mi stritola...
Ciò che dal canto mio posso consigliarti è di non farti sopraffare dalle tue paure ma di vivere giorno per giorno, non pensando solo al domani... l'hai detto qualche post fa ma mi sembra che com'è normale prevalga in te il senso di disperazione. Hai poi saputo nulla dai veterinari che hai sentito? Puoi sicuramente fare qualcosa per migliorare la sua qualità di vita, ora che lei è qui con te! E prima di gettare definitvamente la spugna senti un altro parere... hai letto il libro di Licia Colò, "cuore di gatta"? Ti aprirebbe il cuore... con me l'ha fatto...
Un abbraccio forte, fortissimo... non ti arrendere!


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 22:07   
Caro nic..non devi abbatterti, non smetterò mai di dirtelo, i mici, anche se non tutti lo vogliono credere, sanno bene che cosa sta succedendo loro e sanno bene quando sta arrivando l'ora di lasciare quest'"inferno" per ritrovare la loro pace..e affinchè questo ultimo percorso sia sereno dobbiamo in primis esserlo noi, o almeno sforzarci. Hai visto che ieri sembrava più arzilla? hai notato se magari tu stesso ieri eri più tranquillo?purtroppo tutti i nostri stati d'animo si riflettono su di loro, te lo dico perchè ora mi sto accorgendo della differenza con Brio e con Blu!!!goditela fino in fondo ma regalale la serenità che si merita e se i suoi fratellini la stuzzicano, lascia fare, loro si capiscono ed è forse un modo per rompere la tristezza che si diffonde nei vostri cuori..un abbraccio forte..


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 23:25   
Ciao nic,
quest'inferno mi sta prendendo giorno dopo giorno e leggo dei tuoi attimi di smarrimento,che sono più che leciti però adesso non te lo puoi permettere,non smetterò mai di ripetertelo.
La tua è una situazione difficilissima,ma non puoi distruggerti ogni volta che vedi un comportamento insolito,devi capire che la tua hollie sta facendo tutto il possibile per resistere e se ogni tanto è meno vispa non andare in panico,non vederlo come un segno irreversibile altrimenti rischi davvero di impazzire...
e anche gli altri poi ne risentiranno...
tu non te lo puoi permettere,loro si fidano di te,contano su i te,non deluderli proprio tu.
Io,per Noè ho dovuto reprimere il dolore della scomparsa del mio adorato Charlie,dopo neanche 3 giorni...
ero sconvolta perchè,a differenza tua che sai che c'è qualcosa,io non sapevo nulla.
tutto normale
tutto tranquillo
nessuna patologia
niente di niente
e in un attimo...la tragedia...neanche il tempo di rendermi conto...e Noè in fin di vita 3 giorni dopo...
se mi fossi abbattuta sarebbe stata la sua fine...
e dopo quella di Zuzi sicuramente...
ma gli ho regalato il mio stato sereno...
anche ora che sono veramente nella m... il mio stato d'animo è sereno con loro,non fingo neanche,mi riesce facilissimo adesso perchè vedo i risultati:Noè che è rinato,è tornato bambino che vuol sempre giocare e ci facciamo certe corse e certe risse...
dopo ridiamo come matti tutti e 2 e ci coccoliamo a vicenda...anche se sto sempre all'erta ma lui non deve farsi carico delle mie preoccupazioni
non me lo perdonerei mai
MAI
coraggio su forza
ti abbraccio forte
un bacio alla dolce hollina




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi