home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  hollie e il suo fibrosarcoma - Discussione n 46854 - PermaLink
   hollie e il suo fibrosarcoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 23
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 18:39   
ciao nic... che bella notizia...
però kami ora è parecchio giù per Narciso...
è risultato positivo al corona virus...

bacini a tutti i bimbi...


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 12-11-2009 alle ore 21:51   
Ciao Nick, è da un pò che non mi collego, ma vi porto nel cuore tutti quanti e mi manca non sapere come state... Leggo di Hollie, speriamo bene... e Lucia, povera piccola...
Ma noi siamo tranquilli sono in ottime mani...
Coccolissime a tutti
...e sempre aventi, anche se non è facile...



0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 11:16   
salutino veloce per dirti che non sarai mai solo!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 11:22   
ciao nic, hollie, nida, mira, silvestro.. so che dimentico qualcuno ... chi???
Spero che la nottata sia stata buona.. aspettiamo notizie


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 16:23   
Ciao Nic un saluto veloce ,non ho più tanto tempo ed ho anche altre preoccupazioni


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 17:28   
Ciao a tutti, Nic non si puo' collegare, per cui mi ha incaricata di dirvi che la Hollie è piu' o meno stabile, e di stare tranquilli. La cura prosegue. Tanti saluti da Nic che spera di colegarsi quanto prima.
Ciao


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 17:55   
Forza dolce Hollie! Forza Nic... sempre con te...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 21:18   
un collegamento veloce. la mamma ci ha lasciato un po' il pc e allora eccoci.
ieri mattina e pomeriggio la mia hollie sembrava rifiorita...poi ieri sera si è riabbattuta ed oggi è giù tanto...è solo salita sul mio comodino ad ascoltare le suonerie del mio cell (che uso come richiazmo quando mi va sotto il letto) e poi stop. l'ho portata in braccio in bagno per l'an tibiotico ma sembra quasi aver male quandso la prendo...e ha mangiato poco anche se ho siringato omogeneizzato quasi ogni ora...ma è svogliatissima.
l'oncologa di trieste dice che se gonfiore e febbre spariscono con i due antibiotici, allora è infezione...speriamo sia così...
stamani tra danny che voleva l'omogeneizzato che avevo portato in bagno per darlo a hollie dopo l'antibiotico e la nida che era impazzita e correva come una matta per 'l'omogeneizzato e silvestro che saltava addosso a lucia e daniela che aveva fretta di fare le sue cose...alla fine li ho mandati tutti a farsi un panino!
così daniela è andata in ufficio, danny ha preso una gran sgridata e si è sistemato sul divano dandomi tregua, silvestro ha preso 3 sculaccioni, la nida uno e alla fine mi hanno lasciato in pace a provvedere alla piccolina...
che fatica darle da mangiare...la nida le ha prese perchè correva a leccare l'omogeneizzato che avevo spalmato sulla zampetta alla hollie...e danny idem tanto che poi holie lo ha grafiato lieemente ad un orecchio...
ma che fogne!
comunque qui nessuno capisce cosa fare. io mi rendo conto che mettere mani ad un fibrosarcoma è difficile e ci vuole uno specializzato, ma come mi ha detto la vet di trieste, la mia hollie ha un'infezione (che poi il fibrosarcoma ci sia o meno, lo vedremo) e quella dovrebbe essere in grando di curarla anche un normale vet. invece no. l'oncologa di trieste mi ha scritto tutto chiaro e specificato cosa le occorre per fare almeno una prima diagnosi ma neanche leggendo ciò che lei ha chiaramente scritto sono riusciti a fare quanto richiesto, vuoi per aver prelevato poco sangue, vuoi per averlo sversato...
e neanche se la sentono di rifarlo. e poi lei voleva una lastra per vedere se era fibrosarcoma e se c'erano metastasi e prima mi dicono che è meglio un'ecografia e lei giustamente dice di voòlere la lastra e alla fine scopro che optavano per l'eco per non dirmi che mancavano i liquidi per fare le lastre.
io penso che mi faranno impazzire.
ma posso portare la hollie a trieste per un esame del sangue e una lastra?
sono 5 ore di macchina. ma questi non capiscono veramente una mazza!
la dott di trieste è davvero bravissima e le ho detto sta cosa. penso anche lei sia rimasta senza parole.
unica cosa se la riporto a trento e faccio spedire di là tutto a trieste. solo che mi ruga tanto farle fare 160 km tra andata e ritorno per esami e lastra. ma qui davvero siamo peggio che nel burundi.
ora vi lascio.
lucia sta così così, ma lei è una che reagisce sempre. pensate che ho ancora montata la scala per finire di imbiancare un pezzo. bene, non so come ha fatto, ma mi ha chiamato quando ci è arrivata in cima.
scala a pioli stretti.
manolo, narciso, blu, tweetie, noè, e tutti, tante coccole e abbracci alle mamme


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 00:20   
che situazione. Forza Nic.. vai a trento inutile pensare allo stress del viaggio.. lo stress di stare male e non essere curati adeguatamente non e' minore.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 16:17   
vi prego di leggere e di dirmi se avete notizie mediche al riguardo.
allora la mia hollie non ha fame ma se le do da mangiare l'omogeneizzato lo mangia con gusto e poi si pulisce. ma poi si riabbatte.
la cacca è normale e la pipì è chiara. non ha tossae nè rumori strani di respirazione.
se avesse metastasi da qualche parte avrebbe qualche sintomo tipo sangue nelle feci, nella pipì, dalla bocca o vomiterebbe ciò che le do da mangiare e non si pulirebbe.
allora perchè non le passa la febbre? perchè è tanto giù? ha dolore?
quale antidolorifico le do, visto che il metacam fa male?
ditemi tutto ciò che sapete. ho bisogno di qualcuno che sappia perchè qui non c'è un ca...o di nessunoi che gli freghi della mia piccola.
l'ìoncologa di trieste, comprendendo la distanza, aeva prescritto esami chiari con cui avrebbe potuto diagnosticare anche prima di vederla.
invece nulla. chiedere un esame del sangue (che pewr di più ho pagato per intero e non è stato fatto che in minima parte) e una lastra sembra chiedere la luna.
ma che devo fare?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.235 Secondi