home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consigliiii su scelta del cane - Discussione n 46805 - PermaLink
   consigliiii su scelta del cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
michelaekyra

Registrato dal: 12-10-2009
| Messaggi : 17
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 14:16   
Ciao a tutti...Ho in ballo due adozioni di 2 splendide cucciolotte.,entrambe meticce..ma non mi so decidere...la prima è una cagna sui 20 kg,molto bella...con l'unico problema che i vecchi padroni non l'hanno educata per bene..ogni tanto fa ancora pipì in casa, non mangia i croccantini e a volte abbaia quando è sola...di persona non l'ho mai vista perchè non si trova nella mia città ma è stato il primo cane che ho visto e di cui mi sono innamorata...la seconda è una cucciolotta di 7 mesi,pesa 14 kg ed è educatissima..è abituata a stare da sola,ti avverte quando ha bisogno di uscire a fare pipì,mangia i croccantini..tutto insomma...e in più l'ho anche vista perchè si trova nella mia città..voi quale prendereste???sono tanto indecisa...fosse pr me le prenderei entrambe..ma essendo una studentessa in affitto non me lo posso permettere per ora...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 15:03   
devo dirti che è una decisione dove una escluda l'altra...e veramente difficile.
Io farei parlare il cuore....
saluti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 15:29   
come si fa a decidere ??

se vivi in famiglia tutte e due ,si faranno compagnia e sara' una meraviglia

se vivi sola ,la piu' tranquilla




0 
 Profilo
Maeba

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 341
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 15:31   
Se sei indecisa tra un cane "educato" e un cane "non educato" vuol dire che ti sei proprio innamorata della cagnetta di 20 kg (quella da addestrare, per intenderci!)


0 
 Profilo
michelaekyra

Registrato dal: 12-10-2009
| Messaggi : 17
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 15:46   
è vero...è stato amore a prima vista..anche se, come ho detto prima,non l'ho mai "incontrata"...il fatto è ch vivo in casa con il mio ragazzo ed un amico..loro lavorano tutto il giorno e quindi sarei da sola ad educarla..solo che sono veramente indecisa..perchè c'è chi continua a ripetermi che sarà difficile da gestire..immaginate di essere al mio posto..voi che fareste???


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 15:49   
Allora prenderei quella più tranquilla.
saluti


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-10-2009 alle ore 21:30   
Difficile rispondere...certo la prima ha meno possibilità mentre la cucciola di 7 mesi troverà più facilmente adozione... però ci sono anche i tuoi problemi da considerare...




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.842 Secondi