home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - incontinente - Discussione n 46373 - PermaLink
   Gatto - incontinente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Stellina109

Registrato dal: 20-10-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 17:41   
Ho una gatta di 20 anni di tipo europeo, visto l'età avanzata comincia ad avere problemi a muoversi sia ha far le scale che anche in piano.
Qs situazione sta peggiorando perche si muove poco anche per andare ha fare i suoi bisogno specialmente la pipì e quindi urina dove capita spesso e volentieri addosso dove dorme.
Ho pensato di usare un pannolino, ma meglio quelli per i cani che ho visto in un negozio o quelli per i bambini neonati? Come faccio a prendere la taglia giusta in entrambi i casi??? Ogni quanto è meglio cambiarglielo appena si sporca?? Grazie mille


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 17:44   
alkotix che aveva un micio parzialmente paralizzato puo' dirti come fare col pannolino.. mandale un messaggio privato .... ma mettere una cassettina vicino a dove dorme?




0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 18:39   
Dovresti provarli... quelli per bambino puoi farci il buco per la coda tu... prova con quelli più piccoli che esistono...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 20-10-2009 18:40 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.601 Secondi