home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Perchè lui era così...Fragola... - Discussione n 46261 - PermaLink
   Perchè lui era così...Fragola...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 29 )
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 13:19   
Sono passati due mesi ormai da quando sei sparito...ho aspettato fino all'ultimo, ho aspettato di vedere il tuo dolce musetto arancione apparire ancora...Così, da un giorno all'altro, tu sei sparito...a soli quattro anni di età...
Mi sono illusa fino all'ultimo che tu potessi tornare...lo speravo con tutta me stessa...Perchè ti volevo e ti voglio un'infinità di bene..Eri il nostro Fragoloso,Fragolone,cicciotto...
A Mirto manchi tanto sai? Eravate in simbiosi...sempre insieme...Sai che ha sofferto tantissimo? Tutt'ora...gira e miagola spesso, sofferente...I primi giorni non faceva altro che dormire...non mangiava....dici che lui abbia capito sin da subito? Io sno sempre stata speranzosa...ma ora ti confesso...che non riesco più a pensare che tu possa tornare...ti ho sognato spesso, spessissimo...ma dimmi cicciotto mio...era un'addio quello che mi hai comunicato nell'ultimo sogno?



Stavo portando la pappa a Mirto...e tu eri lì, steso a prendere il sole...mi hai vista e come facevi sempre, ti sei alzato e mi hai miagolato...rauco...Si, mi facevi sorridere tanto per il tuo unico e speciale miagolio rauco...Mi hai guardata...Mi sono accucciata e ti ho coccolato...e quando ti stavo per prendere in braccio, tu ti sei scansato, ti sei allontanato...Io mi sono avvicinata ma tu mi hai miagolato ancora.
''Fermati'' sembrava volessi dirmi. Ci siamo guardati negli occhi per attimi interminabili...un ultimo miagolio e sei andato dietro l'angolo...Ho corso ma...non ceri più.
Da allora non ti sogno più, perchè cicciotto mio? Perchè? Mi sono svegliata con una fitta e...credo di aver capito anche io.
Sei sul ponte...sei felice....Ma...MI MANCHI DA IMPAZZIRE.
Manchi a tutti qui...a tutti, credimi...



Mi manca il tuo dormire nelle pose più strane...e nei posti più impensabili...
Mi manca il tuo dolcissimo miagolio...
Mi manca il tuo mangiucchiarmi il maglione quando eri tanto felice...
Mi manca il tuo rotolarti quando ti toccavo il pancino...
I tuoi stupendi occhi...
Il tuo modo di fare cuccioloso...
Il tuo modo di volermi bene...
Ti ricordi quanto mi sei stato vicino nel periodo più brutto che ho avuto? Ricordi come tu e Mirto mi stavate sempre vicini? Vi addormentavate entrambi sulle mie gambe...Stretti come sardine... =,o(
Piccino mio..guadami da là...
Mi manchi...mi manchi...troppo...ma ci ritroveremo promesso...
Cerca di stare bene,benissimo mi raccomando...

Addio Fragoloso mio...

**Lacrime di pioggia...il tuo ricordo mi parla...dalla mia finestra io guardo il mondo che passa...ed ogni giorno ci sarai ogni minuto che vorrai ad ogni passo nella vita...**

Un grande miagolio da parte del piccolo Mapo che non ha avuto l'onore di conoscerti...Una lecata sulla fronte da Mirto...come faceva sempre...Un grande bacio da parte dei miei genitori...E mio papà che ti adoravva e che soffre in silenzio come me...Da mio fratello che ti coccolava tantissimo...ti vogliamo bene...Tutti...
Ciao Fragolone nostro...






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: KoalaMenta il 21-10-2009 11:31 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 14:57   





0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 17:15   



0 
 Profilo
giampiero73

Registrato dal: 05-03-2008
| Messaggi : 1338
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 17:19   
Fragola


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 20:23   
...ciao,Fragolone bello...


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 20:39   
ciao piccolo stupendo tesoro


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 23:53   





0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 00:21   
Quote:

18-10-2009 alle ore 13:19, KoalaMenta wrote:
Sono passati due mesi ormai da quando sei sparito...ho aspettato fino all'ultimo, ho aspettato di vedere il tuo dolce musetto arancione apparire ancora...Così, da un giorno all'altro, tu sei sparito...a soli quattro anni di età...
Mi sono illusa fino all'ultimo che tu potessi tornare...lo speravo con tutta me stessa...Perchè ti volevo e ti voglio un'infinità di bene..Eri il nostro Fragoloso,Fragolone,cicciotto...
A Mirto manchi tanto sai? Eravate in simbiosi...sempre insieme...Sai che ha sofferto tantissimo? Tutt'ora...gira e miagola spesso, sofferente...I primi giorni non faceva altro che dormire...non mangiava....dici che lui abbia capito sin da subito? Io sno sempre stata speranzosa...ma ora ti confesso...che non riesco più a pensare che tu possa tornare...ti ho sognato spesso, spessissimo...ma dimmi cicciotto mio...era un'addio quello che mi hai comunicato nell'ultimo sogno?

Stavo portando la pappa a Mirto...e tu eri lì, steso a prendere il sole...mi hai vista e come facevi sempre, ti sei alzato e mi hai miagolato...rauco...Si, mi facevi sorridere tanto per il tuo unico e speciale miagolio rauco...Mi hai guardata...Mi sono accucciata e ti ho coccolato...e quando ti stavo per prendere in braccio, tu ti sei scansato, ti sei allontanato...Io mi sono avvicinata ma tu mi hai miagolato ancora.
''Fermati'' sembrava volessi dirmi. Ci siamo guardati negli occhi per attimi interminabili...un ultimo miagolio e sei andato dietro l'angolo...Ho corso ma...non ceri più.
Da allora non ti sogno più, perchè cicciotto mio? Perchè? Mi sono svegliata con una fitta e...credo di aver capito anche io.
Sei sul ponte...sei felice....Ma...MI MANCHI DA IMPAZZIRE.
Manchi a tutti qui...a tutti, credimi...

Mi manca il tuo dormire nelle pose più strane...e nei posti più impensabili...
Mi manca il tuo dolcissimo miagolio...
Mi manca il tuo mangiucchiarmi il maglione quando eri tanto felice...
Mi manca il tuo rotolarti quando ti toccavo il pancino...
I tuoi stupendi occhi...
Il tuo modo di fare cuccioloso...
Il tuo modo di volermi bene...
Ti ricordi quanto mi sei stato vicino nel periodo più brutto che ho avuto? Ricordi come tu e Mirto mi stavate sempre vicini? Vi addormentavate entrambi sulle mie gambe...Stretti come sardine... =,o(
Piccino mio..guadami da là...
Mi manchi...mi manchi...troppo...ma ci ritroveremo promesso...
Cerca di stare bene,benissimo mi raccomando...

Addio Fragoloso mio...

**Lacrime di pioggia...il tuo ricordo mi parla...dalla mia finestra io guardo il mondo che passa...ed ogni giorno ci sarai ogni minuto che vorrai ad ogni passo nella vita...**

Un grande miagolio da parte del piccolo Mapo che non ha avuto l'onore di conoscerti...Una lecata sulla fronte da Mirto...come faceva sempre...Un grande bacio da parte dei miei genitori...E mio papà che ti adoravva e che soffre in silenzio come me...Da mio fratello che ti coccolava tantissimo...ti vogliamo bene...Tutti...
Ciao Fragolone nostro...




...da brivido...un'abbraccio forte Koala
ciao Fragola


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 09:25   
Grazie mille a tutti...Davvero...Ci sono tanti angioletti lassù...Ora anche lui è uno di questi...Era bellissimo ed unico...Ed ora lo sarà per sempre...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 11:23   
Ciao Fragola


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi