home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  OSCAR - Tumore al polmone - Discussione n 46076 - PermaLink
   OSCAR - Tumore al polmone

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 16:55   
Ciao parob... mi spiace davvero tanto per il tuo piccolo vecchietto... stagli vicino e goditi ogni momento con lui... un bacione...

Modifico il titolo della discussione...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 19-10-2009 16:56 ]


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 17:12   
Ti capisco nel profondo...
anche il mio amore è volato in cielo proprio per un tumore ai polmoni... è stata vorace la bestia immonda: me lo ha portato via nel giro di 20gg...

stagli vicino il più possibile, cerca di trasmettergli tutto l'amore e serenità possibili... non lasciare che voli via nella paura...
un abbraccio forte...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 19:53   
anche io sono nella vostra situazione ed ogni volta che leggo un post di qualcuno annego nelle lacrime.Quando arrivarà il momento un pezzo di me andrà via con lui ed una parte di lui sarà sempre con me .
un abbraccio forte anche da parte mia


0 
 Profilo
parob

Registrato dal: 30-06-2007
| Messaggi : 77
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 22:03   
Grazie, grazie, grazie per tutte le vostre attenzioni nei miei confronti e soprattutto nei confronti di Oscar, ora è qui con me sta dormendo...io lo coccolo sempre, lui lo sa che è il mio grande amore e che farò il possibile per fargli vivere ancora momenti indimenticabili per entrambi..un abbraccio sincero...Paola


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 22:09   
vorremmo sempre poter fare di piu' ma possiamo solo dargli tutto il ns amore ma loro sanno e anche noi sappiamo che e' comunque prezioso anche se non salva la loro vita e non toglie il dolore. ciao Paola. un bacione a te e Oscar


0 
 Profilo
morgana16

Registrato dal: 24-04-2008
| Messaggi : 496
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 22:19   
So che significa (anche se per cause differenti) perdere un pezzo di sè quando un micio se ne va. Bisogna soltanto farsi forza... dai tante coccole da parte nostra ad Oscar! Qui c'è tanta gente che può tirar su, per quanto possibile, il morale. Non esitare mai ad esporre le tue paure e i tuoi sentimenti con noi!!! Un bacio alla mamma


0 
 Profilo
Ila_C

Registrato dal: 01-11-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 10:41   
Il mio gatto ha 14 anni. l'ho visto crescere.
stava benissimo fino a quest'estate.
è dimagrito più del solito. ha perso anche la pancia che aveva messo su dato che è castrato.
una settimana fa l'abbiamo fatto vedere. venerdì abbiamo finito una cura di 10 giorni di paste punture e altro dato che dalle analisi del sangue appariva anemico.
in realtà un po' è migliorato. mangia un po' di più ora. continua però a sostare in una posizione che ha adottato da poco. accovacciato prono.
ieri abbiamo fatto un'ecografia. la diagnosi è neoplasma al polmone sinistro. hanno detto che fa fatica a respirare.
non c'è nulla da fare. il consiglio è stato sopprimerlo prima che soffra troppo.
ma ancora chiede il cibo, fa le fusa. ha smesso di giocare e correre ma è sempre lui.
come faccio giovedì a portarlo la. è la scelta più giusta?
anche se rimandassi io non potrei stare con lui gli ultimi giorni perchè studio fuori città.
è che non mi sembra stare così male.
ho anche incominciato a sperare in una guarigione. ma so che non è possibile
aiutatemi
Ilaria


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 11:57   
nessuno ti può aiutare a scegliere, ma qui troverai conforto, ci siamo passati (quasi) tutti per un motivo o per l'altro.
Con la mia micia malata di tumore abbiamo pensato solo a come darle una buona qualità di vita e a non farla soffrire inutilmente. Valuta con la tua famiglia e col vet cosa fare, considera che i gatti sono stoici e quando si lamentano vuol dire che hanno raggiunto il limite di sopportazione
qualsiasi scelta farai sii serena.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 12:20   
@Ila_c ... la tua situazione si , purtroppo è stata vissuta da molti... non esitare ad aprire un post tutto tuo ( questo è vecchiotto...)
...darai visibilita' alle tue emozioni ...e troverai tanta solidarieta' come ti ha mostrato Ericaf..
...un abbraccio..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.298 Secondi