home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CERCO per adozione Labrador cucciolo o cane molto docile. - Discussione n 46016 - PermaLink
   CERCO per adozione Labrador cucciolo o cane molto docile.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
neralma

Registrato dal: 13-02-2009
| Messaggi : 351
  Post Inserito 12-10-2009 alle ore 21:14   
CONTATTARE SILVIA, ma non conosco, VERIFICARE.
Grazie.


Da Silvia: silvia.mele@tele2.it
Avete qualche cucciolo da piazzare che sia il più simile possibile alla richiesta??? Se si mi mandate foto e storie?
Grazie
Silvia

Questa la mail pervenuta:
Cara Silvia, sono alla ricerca di una cucciola golden retriver o labrador per il compleanno di mia figlia che sarà il 12 novembre. La mia è una ragazzina presa in affidamento a tre anni con tanti problemi e vorrei darle un animale dolce che l'aiutasse ad affrontare le sue immense difficoltà. Io sono un'insegnante in pensione da poco per problemi di salute, non ho molte possibilità economiche e quindi sto cercando di trovare un cucciolo senza spendere eccessivamente. Mia figlia compirà 17 anni, appunto il 12. Fammi sapere di dove sei e se hai qualcosa di interessante da propormi. Io vivo in Toscana, a Lucca, ma ho tempo libero e condizioni di salute permettendo, posso venire con mio marito a prendermi il cucciolo, sempre che tu non stia troppo troppo lontano.
Un caro saluto, Paola Francesconi
PS. Quello che posso assicurarti è che l'animale sarà trattato come un essere umano.






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 13-10-2009 11:51 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 11:51   
UUUUUUUUPPPPPPPPPPPPP per le nostre volontarie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi