home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre - Discussione n 45795 - PermaLink
   AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 78 )
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 00:12   
Mi sono appena iscritta perchè la mia labrador di 12 anni, che da 5 anni soffre di insufficienza renale ultimamente è peggiorata ( creatinina 6.30 urea 122)in più ha un'infezione da E.Coli delle vie urinarie che i veterinari non sanno come combattere perchè gli antibiotici a cui è risultato sensibile sono tutti dannosi per i suoi reni.Lei per adesso tranne un pò di inappetenza e 2 episodi di vomito in 5 giorni, si comporta come sempre, è molto reattiva, vuole giocare con la palla.Il veterinario dice che non c'è nulla da fare, solo aspettare ma io non voglio arrendermi, datemi una mano.Ho fatto di tutto per recuperare l'Azodyl, me lo hanno spedito dall'America anche ben confezionato in una borsa termica ma purtroppo quando è arrivato i ghiaccini si erano sciolti.Sapete se per caso nella Farmacia del Vaticano si possa trovare od ordinare?Intanto le sto dando il simbiox, una compressa e mezza al giorno (non so se come dose sia suficiente, visto che il vet non conosceva il prodotto), mi sapete indicare altri probiotici che si avvicinano all'azodyl?Questo senso di impotenza mi uccide!!!!Aiutatemi se potete

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bimba97 il 08-10-2009 16:53 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bimba97 il 23-10-2009 20:20 ]


0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 00:34   
Ciao bimba ben trovata
non sono un vet. quindi non ti posso aiutare, domattina è possibile che qualcuno dei vet.di CV si colleghi e ti dia qlc info più dettagliata.
Vivo il tuo stesso problema, al mio Argo è stata diagnosticata IRC circa 2 mesi fa, nn uso probiotici quindi nn so consiqliarti prodotti simili all'Azodil ne tanto meno se nella città del vaticano sia possibile reperirlo, a qust'ora c'è poca gente in chat, domani con un po di pazienza vedrai che qualche aiuto arriva, nel frattempo cerca di star serena un'abbraccio all atua lab


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 00:45   
GRAZIE 1000, ANCHE SE E' DIFFICILE STARE SERENI, ALTERNO MOMENTI DI OTTIMISMO A MOMENTI DI AUTENTICA DISPERAZIONE E SCONFORTO.LA MIA BIMBA E' VITA PER ME E PER LA MIA FAMIGLIA, LEI E' LA GIOIA, LA FELICITA' E NON POTER FAR NULLA E' DEVASTANTE, NON SO COSA DAREI E FAREI PER FARLA STARE BENE


0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 01:23   
nn immagini quanto ti capisco...come ben sai questa subdola malattia si può solo tentare di rallentarne il corso, tu e la tua famiglia state facendo tanto e lei lo sa...nn farle sentire, per quanto ti è possibile, l'angoscia che senti dentro (facile a dirsi dura da mettere in pratica)
leggendo i post delle varie sezioni di questo forum ti renderai conto di quanta gente sta passando dei momenti difficili per un motivo o per un altro...nn sentirti sola...
come si chiama la tua topolona? Se puoi manda (anche domani) una foto e...serena
ps. usa meno il maiuscolo


0 
 Profilo
cerasella

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 13:12   
scusa non avevo letto il tuo post...anche io ho provato con simbiox ma mi hanno detto che è cambiata la composizione e che non è più efficace come una volta. ora stousando il renal advanced ma ho appena saputo che il migliore in assoluto è la combinazione tra inolact e prolife...
PROLIFE tavolette + INOLACT bustine.

Il dosaggio cambia a seconda del peso del cane.
1 tavoletta + 1 bustina fino ai 10 kg di peso.
mart ne parlerò con il mio dott... a voi chi vi segue?


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 14:30   
Grazie intanto delle info, oggi sono molto preoccupata perche ha vomitato mezz'ora fa il pasto di ieri sera, dopo il vomito lei ha appetito ma non so se è il caso di darle da mangiare o lasciarla un pò a digiuno, in più le crocchette o le scatolette kd o il renal non le vuole più, lei si mangerebbe il riso con il pollo ma ho paura che le faccia peggio?!? Lei l'ho portata da diversi veterinari, lunedì la porto a treviso da un vet omeopatico. a te chi ti segue e soprattutto come ti trovi?io sono un pò sfiduciata soprattutto quando mi sento dire che 12 anni per un labrador non sono male io non posso arrendermi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bimba97 il 08-10-2009 15:12 ]


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 14:46   
scusate se mi intrometto, ma è vietato fare il nome dei medici...
dovresti per cortesia cancellarli e, eventualmente, comunicarli via mp (messaggio privato)! grazie!


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 15:11   
La mia cucciola si chiama Gitschile, è dialetto pusterese/asustriaco che tradotto vuol dire bimba e questa è lei in tutto il suo splendore


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bimba97 il 17-10-2009 14:51 ]


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 15:17   
Scusate non lo sapevo, ma ho subito modificato


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 17:12   
Oltre sta bastarda insufficienza renale come ho detto ha anche un'infezione che dall'antibiogramma risulta sensibile al cefepime, qualcuno sa dirmi se con la sua situazione renale si può dare?qualcuno a una esperienza simile?
Grazie


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi