home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  La mia gatta aveva smesso di mangiare - Discussione n 45487 - PermaLink
   La mia gatta aveva smesso di mangiare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Mongomery

Registrato dal: 01-10-2009
| Messaggi : 33
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 03:06   
Quote:

15-10-2009 alle ore 02:50, nikka wrote:
No nonho visperie in corso, magari.. ultimamente sono diventata nottambula..
Carezze a Violetta, bella panterina



carezze a violetta eheh si ci sto provando ma talmente e' vispa non ci riesco perche mi schizza via... Non sta ferma un attimo stanotte e' veramente indemoniata qui ci vuole un esorcista. Prima giocando mi ha morso un dito mamma mia che malee ho sentito il dentino entrarmi dentro, pensare che avevo paura a dargli i biscotti perche pensavo che si rompesse i dentini ahah cacchio li ha di ferro


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 07:17   
sembra la mia Pandora che ora è una gattona ed è talmente tanto nera (anche gli occhi lo sono ) che se non sbadiglia non si vede altro colore che il nero


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 09:09   
Mongomery non disperare, io stanotte ho dormito con una sui piedi,e solo che io muova un dito me li aggredisce e l'altra (quella sorda) addosso e fa delle fusa rumorosissime... (che sia perchè non se le sente!!!!!).
Tutti i gatti che ho avuto mi hanno tutti distrutto la casa, il divano, le tende ecc. ecc. ed ho subito aggressioni continue duranta la notte. Più sono piccoli e più sono vivaci poi con il tempo un pò si calmano. Non ho consigli da darti, io nelle notti di grossa disperazione chiudevo la porta del reparto notte e li lasciavo nel soggiorno e nelle altre stanze, mi hanno anche grattato le porte, però era l'unico modo per dormire un pò!!!!!
In bocca al lupo


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 14:31   
và se non mi ricorda qualcuno questa pestifera neretta... ne sa qualcosa il mio Tobia

..forse però per Luna sarebbe meno stressante che Violetta giocasse con una sorellina, così lei potrebbe continuare a fare la regina di casa i cuccioli a volte sanno essere irritanti per un gatto adulto abituato al suo tran-tran, pensaci



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 14:42   
nessun suggerimento se non.. goditi questi momenti, con l'eta' divrra' piu' tranzuilla ma rimpiangerai un pochino il "pandemonio iniziale.... ah.. falla stancare prima dell'ora di dormire. falla giocare rincorrendo un filo di lana e/o alla "pesca" fai una specia di canna d pesca con un bastone e un filo e attacca in fondo qualcosa di leggero come 2 piume... cosi' magari sfoga l'energia in eccesso..


0 
 Profilo
Mongomery

Registrato dal: 01-10-2009
| Messaggi : 33
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 01:52   
Ciao Vanna, abbiamo provato a chiuderla fuori ma continua a piangere e allora dobbiamo riaprire la porta perchè ci fa compassione. Per i piedi lasciamo stare che basta muoversi un po e quella peste ce li morde, ha dei dentini che fanno un male cane! Anche i miei genitori avevano una gatta sorda, lo era diventata non era nata già sorda e non sappiamo come lo era diventata, penso che per un gatto essere sordo non deve essere tanto bello. Si probabilmente fa le fusa forte perchè non le sente. Lunedi la piccola e anche luna filano dal veterinario, la piccola x un controllo e le vacinazioni e luna per un controllo perchè si sta comportando stranamente e siamo un po preoccupati, ha la diarrea, vomita schiuma, non mangia piu come prima e se ne sta sulle sue e non vorrei che vada a finire come sissi.
Vedremo cosa dice il veterinario anche perchè comunque un controllo bisognava farglielo lostesso, ha 12 anni.
Ciao


0 
 Profilo
Mongomery

Registrato dal: 01-10-2009
| Messaggi : 33
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:01   
Ciao Mami, non so se la diavoletta stressi luna perchè piu che altro gioca da sola e non va mai rompergli le scatole x giocare, e per una sorellina ci avevamo pensato e volevamo prendere uno di quei poveri micini ma ora come ora siamo molto indecisi perchè abbiamo paura che per luna sia troppo dura da sopportare, visto che si sta comportando stranamente da quando è arrivata la diavoletta nera, nonostante siamo stati attenti a coccolare luna piu del solito e a non dare troppe attenzioni alla piccola. Certo che capire i gatti a volte è veramente difficile, e quindi non so se un altra micina sia una cosa buona da fare.
Ciao ciao


0 
 Profilo
Mongomery

Registrato dal: 01-10-2009
| Messaggi : 33
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 02:09   
Ciao Rrrroxy, si in effetti i gattini quando giocano sono degli amori, un po meno quando lo fanno mentre vorresti dormire, il problema è che ha energie da vendere quella gattina, la facciamo giocare molto con un filo o con la pallina, infatti poi si addormenta di colpo ma dorme mezzora o un ora e poi è piu vispa di prima, facciamo prima a stancarci noi che a stancare lei :) comunque siamo contenti di averla presa e tanto bellina e tanto soffice! A tratti mi ricorda la mia cara sissina, anche se non sarà mai la stessa cosa però per certe cose mi ricorda lei, avere quella vispetta mi fa stare meglio anche se sissi mi manca ancora molto!!!
Notte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.870 Secondi