home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTIAMO VENERDI' (gatta fiv e felv + con patologia sconosciuta!) - Discussione n 45316 - PermaLink
   AIUTIAMO VENERDI' (gatta fiv e felv + con patologia sconosciuta!)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 23:08   
scusa se non ho mai postato, leggevo ma lei ah un quadro cosi' complesso che non saprei cosa dire e sono peraltro cosi' ingnorante.. ma ho letto le ultime cose con estremo dispiacere.. mi sembra impossibile che le cose volgano cosi' rapidamente in peggio! Non sevira' a molto ma mando a venerdi' tanti baci e preghiere per lei e anche per te che sei cosi brava e attenta.. non trasmetterle il tuo dolore e la tua rabbia per quanto ti sia difficile. Che tra voi continui a passare l'amore e l'attenzione con cui l'hai sempre curata. Vorrei che avesse ancora tanto tempo buono con te. Speriamo che sia cosi.. un pensiero affettuoso..a te e tante coccole a venerdi'



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 10:47   
notizie?


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 13:09   



0 
 Profilo
Raffyx

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 12
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 22:51   
Venerdì se n'è andata.
Vorrei ringraziare tutte le persone che non hanno snobbato la mia richiesta di aiuto e che in qualsiasi modo hanno cercato di aiutarla.
Le verrà fatta l'autopsia per cercare di scoprire cosa la stava uccidendo,la faccio solo per aiutare altri gatti che
in futuro potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione.
Mi manca.
Grazie di cuore a tutti.
Raf

Con questo filmato,registrato il giorno prima di Natale dell'anno scorso,vorrei mostrarvi la mia gattina quando stava meglio,era una gioia
vederla giocare così,voglio ricordarla in questo modo:

http://www.youtube.com/watch?v=cdR7O4UwWNw


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 22:58   
ho seguito senza intervenire perchè non avevo nessun aiuto da
dare, mi dispiace moltissimo per questa piccina

ciao piccolo angelo....


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 23:14   
Raffix.. mi dispiace tanto. Hai veramente fatto tutto quello che potevi e la povera piccola .. avrebbe avuto bisogno di veramene di po' di fortuna, povero amore. Sono ignorante di medicina, ma dal poco che capivo il suo quadro era di una complessita' rara. Spero che l'autopsia dia risposte. Ma soprattutto la ricordo con te e ti mando tutta la mia solidarieta'.
Volevo guardare il video e vederla, ma non ci sono riuscita col codice che hai indicato.. ciao


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 01:23   
Ti sono vicina e comprendo il tup profondo dolore-


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 10:47   
Raffyx, ho letto ora... Mi spiace moltissimo. Speravo veramente che si potesse ancora fare qualcosa. In ogni caso, Venerdì è stata accudita con amore fino all'ultimo e questa è una cosa importantissima. Se non sbaglio avevi raccolto Venerdì dalla strada...Le hai regalato Amore, compagnia, cure. Hai fatto tanto x lei. Ti abbraccio e mando un bacio e una carezza alla piccola.
Se te la sentirai, nel caso l'autopsia dovesse rivelare qualcosa, per favore scrivilo qui su CV, in modo che chi ne ha bisogno possa trovare qualche info utile.
Ancora un caro saluto e mille baci alla piccola,
Ba'


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 11:40   
raffyx, solo un pensiero.. un pensiero e una coccola a venerdi' piccola micia sfortunata anche quando ha vuto la fortuna di avere una mamma come te.. e un abbraccio a te cosi' lucida ec oraggiosa nell'affrontare il suo male


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 13:41   
Mi dispiace moltissimo.
Mi farebbe piacere sapere cosa scoprirà l'autopsia.
Un bacino alla piccola Venerdì.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.151 Secondi