home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 12
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 11:30   
Omogeneizzati normali? Quelli x bambini?
Li trovo in farmacia vero?


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 12:03   
quoto roxy,tanti gatti con la toxo non hanno manifestazioni,può darsi che stellina sia immuno depressa fagli fare anche i test fiv e felv.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 12:33   
ci sono quelli specifici ma puoi anche dare quelli dei bambini se vuoi che li trovi anche al supermercato.. magari scegli pollo o carni piu' delicate che dovrebbe digerire piu' facile..

Pero' e' importante che si capisca sul serio cosa ha povera piccina.. non e' normale che stia cosi'.. occhi, leccare il cemento distutbi di alimentazione, sbadamenti... no non e' normale ed e' preoccupante. Se non imbroccano la cura giusta la vedo brutta!
Ma curare sempre cosi' alla cieca non sembra una gran cosa..!!!


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 13:09   
Adesso le ho dato un pò di omogeneizzato con la siringa e dentro anche un pò di antibiotico,ma è troppo poco x tirarla su penso!
Adesso è a letto e provo a lasciarla li tranquilla a riposare. Mi sono avvicinato con la faccia e mi ha dato un bacino sul naso..povera!
Prego il Signore che superi questa situazione! Alle 2 viene la mia ragazza assieme a un'amica e un veterinario x vedere cosa dice e cos'è meglio fare. Secondo me però,o si fa ricoverare oppure qui a casa non può tirarsi su,sbaglio?
Grazie
Ciaoo!
Alberto


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 13:12   
non è detto però devi fare le analisi per capire se è toxo o cosa,non si può fare curare a caso.........non accontentarti di diagnosi tirate a casaccio


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 15:04   
c'è anche un latte senza zucchero che è proprio per i piccoli...io lo trovavo alla coop.
io alla lucia davo omogeneizzati normali, alla trota, al pollo, al tacchino...mi sono svenato le tasche, ma ora sta benissimo!


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 15:59   
Prima è venuta a casa la veterinaria dell'ulls e ci ha detto che terra anche stasera e tutti i prossimi giorni x dare le pastiglie di antibiotico a Stellina direttamente in bocca assieme a acqua anche. Gliene ha data una pastiglia anche prima. Speriamo si riprenda dai!
Almeno lei non la dobbiamo pagare come la visita dell'altro veterinario di ieri sera che x misurarle la febbre e dirci cosa poteva avere,ci ha preso 50 euro e senza nemmeno una ricevuta. Non è tanto scusate?
Ciaoo


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 18:04   
per una diagnosi fatta a casaccio e' un ladrocinio. E del tuo paese questo bel tomo?? IL mio vet per le visite spesso non vuole niente!!!
Il latte lo terrei un po' indietro.. ma l'omogeneizzato con l'acqua dto con la siringa puoi darlo ogni oretta un pochino... cosi' la sostiene.. anche un pochino di acqua e zucchero (poca) da un po' di energia...


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 18:54   
Si,questo veterinario era di Feltre. Probabilmente ci ha visti preoccupati e terrorizzati,e ha pensato di fregarci x bene! Cmq di sicuro non lo chiameremo più! Maledetto,fare i soldi sulle disgrazie degli altri...
Stellina sembra un pò meglio,non molto però meglio di stamattina. Ha mangiate un pò di crocchette junior anche della Friskies con latte e calcio dentro. Alle 9 viene la veterinaria dell'ulls e le da le 2 pastiglie di antibiotico. Speriamo bene dai,ormai sono terrorizzato a vederla star male!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 20:52   
anche io sono molto preoccupata! e' piccina non ha molte energie da spendere.. continua a darle anche l'omogeneizzato con l'acqua, pochino alla volta.. L'omogeneizzato ha molte proteine e da' molta energia.. Per favore posta gli aggiornamenti. IO sono un po' paranoica e quando non leggo novita' mi preoccupo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.161 Secondi