home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Tweetie, fibrosarcoma - Un bacio verso il cielo che ha rubato l'azzurro dei tuoi occhi - Discussione n 44888 - PermaLink
   Tweetie, fibrosarcoma - Un bacio verso il cielo che ha rubato l'azzurro dei tuoi occhi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 28 di 49
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 23:17   

Siccome la Tweetie è vanitosa mi ha malmenato perché mettessi una sua foto.
La convalescenza procede, adora il tonno "bonito" (??) e la mattina fa i burugnau al mio ragazzo (a me no, nemmeno se le do' io da mangiare)... ma al cuore non si comanda. Lei sarà sempre la mia carnefice preferita!


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 10:16   

alle mie tweetie preferite!
La prima: l'indomabile tigre...
La seconda: ma mamma più paziente del mondo!

Che bella coppia che siete!

...ma una fotina con il nuovo pigiamino??



0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 10:35   
che carina Tweetie,
un bacino da parte mia


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 11:23   
stupenda... ma guarda come richiamano il colore del pigiamino i suoi stupendi occhioni!!!!

bella, bella e ancora bella!
bai un bacione alla tua paziente mamma da parte mia! ma senza graffiarla però!


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 16-10-2009 alle ore 22:16   
Quote:

16-10-2009 alle ore 10:16, Incrinadia75 wrote:

alle mie tweetie preferite!
La prima: l'indomabile tigre...
La seconda: ma mamma più paziente del mondo!

Che bella coppia che siete!



condivido tutto pure io...



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 01:48   
buonanotte tweetie piccola e buonanotte tweetie mamma...domani la nida vi scriverà una bella letterina.
un abbraccio, nic


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 12:22   
La Tweetie è riuscita a togliersi anche il pigiamino in tinta con gli occhi... è proprio una monella! Adesso i peletti stanno pian piano ricrescendo e ho notato l'incredibile cambiamento della ferita: si sta rimarginando, ad eccezione delle estremità (culetto e collo). E' tornata a trattarmi con alterigia e si diverte a picchiarmi, credo che in fondo però per lei sia un gioco, da mattacchiona quale è!
NON ho ancora iniziato la cura... questa gattona stupenda è intrattabile e riuscire a darle una cura con regolarità e puntualità è una sfida ai limiti dell'impossibile... soprattutto al mattino...
Un abbraccio a tutti voi che scrivete alla Tweetona.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, non so come avrei fatto senza di voi.




0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 14:26   
cara amica mia tweetie,
finalmente un po' di pace...sono qui in studio col papi e posso scriverti tranquilla.
sono la nida, mi hai riconosciuta?
il papi mi ha detto che stai meglio e sono molto contenta. sei la mia amichetta gemellina, sai?
sai che ieri sera ho litigato tanto con quell'asino di silvestro, un vero cafone! e quella stupidella maleducata di lucia. lei le ha prese da me. sai, quando ci vogliono ci vogliono!
ti racconto. silvestro, il mostro di 8 chili più maleducato del mondo, continua a nascondersi per saltarmi addosso appena mi distraggo. lui lo fa per gioco, ma a me dà fastidio perchè lui è unvillano zoticone ed io una signora. tu lo sai che noi siiamesi o semisiamesia siamo delle signore, vero amica mia?
invece lui è un gatto di strada, tonto e rompiscatole. pensa che spesso si infila nella pattumiera per fortuna quando è pulita e allora la mamma, a cui rompe le scatole come a me, prende la pattumiera e dice al papi "vado a buttare la spazzatura...oh c'è un micio, non me n'ero accorta! vabbè, buttiamolo lo stesso!" e il papi risponde "attenta che un giorno mi sbaglio e butto te, non i miei otto chili di tontaggine!".
perchè il papi gli vuole bene tantissimo come a tutti noi, ma forse ha tanta più pazienza di me e della mamma.
e ti assicuro, in 3 anni la nostra pazienza silvestro l'ha limata tutta!
insomma, ieri sera mi è saltato addosso all'improvviso mentre mi facevo le pulizie intime sul divano. allora ho appiattito le orecchie e sono scappata sotto una sedia e lui dietro. allora ho cominciato a ruggire e il papi ha richiamato silvestro una decina di volte. lui si nascondeva e poi tornava alla carica.
a quel punto, è arrivata anche la mira fche un po' str...etta di suo e anche lei ad attendermi al varco.
allora il papi mi ha presa in braccio, ma io volevo scappare su un mobile alto per dominare la situazione e così sono saltata sul frigo. non ci crederai, quella viziatella prepotente (degna coalizzata di silvestro) della lucia è saltata sulla seggipola del papi, si è fatta fare da lui il pote col braccio ed è salita sul mobile accanto al frigo. e di là in basso mi voleva menare. a me che sono la primogenita? a me che sono una signora (anche se la hollie commenta "sorellina cara, sarai signora di nascita, ma ho dovuto arrivare io, micia di strada, per insegnarti a pulirti il sederino e neanche lo sai fare bene!"..-.vabbè. sarò solo un po' frettolosa! quante storie!?)?...allora non ci ho visto più dalla rabbia e dall'alto della mia postazione ho cominciato a menarla! cavoli, ma quanto è testarda quella micia! dal basso, senza vederci, mi menava come una matta!
e il papi...prima ci ha detto di smetterla, poi ha detto "fate quel che volete! siete grandi abbastanza!" però rideva.
insomma, la guerra è andata avanti per 10 minuti buoni. poi si è arresa la peste ed io sono andata sul davanzale a leccare la maniglia! ero felice di aver vinto!
vita dura, sorellina cara!
credo proprio che tu ed io, che siamo due vere signore, andremmo moooooooooooolto d'accordo!
io sono una ronfona, ciucciona e mi rannicchio sempre sotto l'asacela del papi a ciucciare mentre lui lavora e se sta saul divano gli impasto sulla pancia.
perchè non provi ad impastare anche tu sula pancia della mamma? è una libidine, ti assicuro! poi tu hai anchela fortuna di poterlo fare senza dover stare all'erta che silvestro non sbuchi dal nulla e ti salti addosso!
io dal papi mi faccio fare di tutto. pensa che una volta, fogna come sono (ebbene sì, sono golosa!), ho leccato tutto il colore giallo con cui papi stava a dipingere un quadro. lui mi ha presa, mi ha aperto la bocca e lavato la lingua e il muso. ma io a lui non farei mai neanche un graffietto...non glielo dire, ma è il mio idolo! pensa che a volte, quando mi sgrattina, mi escono distrattamente le sciaboline e lui allora mi prende la ciattina, la guarda e poi mi chiede "cosa sono quelle cose che vedo? via gli artiglietti!" ed io subito li faccio sparire perchè lui allora mi dàù un bacino sul polpastrello e dice "vedi che bello senza artiglietti?" ed io mi sciolgo!
mamma mia che lunga lettera ti ho scritto, amica mia!
un'indiscrezione: ma la tua mamma è btrava a cucinare? la mia sì, ma, non dirlo in giro però, il mio papi fa proprio vomitare! mangia certe schifezze che solo io riesco ad assaggiare (sai, per non demoralizzarlo), ma poi mi allontano pian piano e penso "ma che è sta schifezza?" e vado a bere abbondantemente per ripulirmi la bocca...sti omini! nun sanno fa proprio niente in cucina!
ora ti saluto davvero e aspetto una tua letterina.
c'è la mia adorata hollie che vuol scrivere sul post del papi.
miaooooooooo mia cara amichetta e a presto.
tante fusa dalla tua gemellina
nida


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 00:17   
Tweetie... Ma sei una briccona!!!
Per fortuna hai una brava mamma, molto paziente...
Che bella lettera ti ha scritto la Nida...



0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 23:11   
Uhhh che bella letterina sì!! La Tweetie ti ha risposto...

Ciao Queen, nicholas, kami, Roxy, Incri, Vanna, palli, Giamon e tutti quanti...
Buona notte dalla pazzariella (soprannominata Devonthai dato il taglio "sbarazzino del pelo"... per metà)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.205 Secondi