home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou....13 mesi - Discussione n 44744 - PermaLink
   Miciou....13 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-09-2009 alle ore 09:31   
Eccomi di nuovo qui..per il 13° mese..a lasciare questo piccolo ma immenso ricordo per la mia piccola micetta...
In questi mesi ho già detto molto...ora mi sento di dirti sopratutto ed ancora GRAZIE...grazie per la tua compagnia in questi 16 anni passati assieme..grazie per la tua dolcezza...per avermi fatto sorridere ma alla fine anche piangere...e grazie sopratutto per avermi insegnato (assieme al tuo fratellone..) i veri valori della vita...per avermi fatto capire con quanto poco si debba e di possa essere felici...
Lo sò..ora sei Lassù...e Lassù ti stai godendo la vera VITA...quella infinita..senza più dolori e sofferenze....e da Lassù ti chiedo ancora di farmi compagnia...di stare sempre e comunque con me.....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi