home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Miele ricoverato..... - Discussione n 43809 - PermaLink
   Miele ricoverato.....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
velvetpink

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:26   
Sono appena tornata dalla clinica il mio Miele ricoverato urgentemente.Disadratato completamente e glicemia a 370.sono disperata.Mi guardava con gli occhietti lucidi come per chiedermi aiuto.Mi sento impotente nel vederlo soffrire cosi.La mia paura e'che se e' diabete abbia intaccato il pancreas.Domani mattina tutti gli esami del caso.A me non importa di come sara' ,sicuramente il minimo insulino dipendente,ma lui e' il nostro amore e noi lo siamo per lui.Lo abbiamo salvato da un incidente stradale 4 anni fa e lui ci ha dato tanto tanto amore senza chiedere mai nulla.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: velvetpink il 19-08-2009 21:36 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:42   
stai tranquilla,hai fatto la cosa giusta,ora è in buone mani.
Ovviamente spero che sia un fattore acuto risolvibile dal momento che il micio è così giovane e potrebbe anche non essere un diabete primario.
Ma anche se nella peggiore delle ipotesi diventasse insulino dipendente non scoraggiarti...io ho avuto un micio diabetico per oltre 6 anni,se n'è andato a 18 anni per altre cause.Certo,subito è una diagnosi che spaventa ma ti assicuro che è una malattia che si può controllare e con la quale il micio può convivere egregiamente con una buona qualità della vita.
Ora però un passettino alla volta...intanto cercheranno di stabilizzarlo,domani facci sapere come sta.


0 
 Profilo
velvetpink

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:50   
Grazie mi rincuori un po',perche' la veterinaria non mi ha detto niente non si e' pronunciata,mi sembra strano che sia precipitato tutto cosi' in mezza giornata anche se e' un po' che notavo qualcosa di strano ma non cosi' ecclatante.Mido le colpe di non aver visto subito i sintomi.ma pensavo che bevesse per il troppo caldo.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:53   
coraggio , tanti auguri e tutto incrociato per il tuo piccolo Miele


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:57   
E' normale che nn si pronunci senza analisi complete e senza vedere come reagisce alle terapie.Purtroppo i mici nascondono bene i sintomi di malessere e il fatto che magari bevesse di più in questo periodo si può tranquillamente sottovalutare,ci son 40 gradi ovunque!Certo che se è successo tutto in pochi giorni magari è un qualcosa di acuto,speriamo risponda bene alla terapia,l'hanno lasciato sotto flebo ora vero?


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:58   
Non ti hanno detto se ha chetoni?


0 
 Profilo
velvetpink

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 21:59   
si si sotto flebo immediato tutta la notte,era disidratato completamente......mamma mia io non so darmi pace continuo a piangere e mia figlia con me.


0 
 Profilo
velvetpink

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 22:04   
sicuramente avra' i corpi chetonici alti,visto che non mangia da 1 giorno,non mi aspetto nulla


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 22:07   
Lo so che è difficile ma tranquillizzati...anche per lui quando andrai a trovarlo,ha bisogno di sentirti tranquilla.Le flebo reidratanti lo faranno sentire subito meglio,poi in clinica sono seguitissimi e qualsiasi cosa i medici son lì per intervenire,hai fatto la scelta migliore.
Appena hai news facci sapere!


0 
 Profilo
velvetpink

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 22:11   
ok grazie domani mattina appena sono andata a trovarlo vi mando news e spero siano positive.....grazie infinite....anche da Miele.......incrociate le dita per lui........non vedo l'ora sia domani.......


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.311 Secondi