home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  BACKY...39 mesi.. - Discussione n 43774 - PermaLink
   BACKY...39 mesi..
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 22:28   
Ciao mio tesoro..mia nuvola bianca..dopo il ricordo della tua "sorellina" Miciou,eccomi qui a lasciare il "solito" ricordo mensile di te..ed ora sono 39 mesi...3 anni e 3 mesi..ma come vedi benchè il tempo passi ed anche in fretta il tuo ricordo non passa mai,e come potrebbe....
Vicino a me in questi giorni ci sono due tuoi "fratelli"..è sempre bellissimo passare del tempo assieme a "voi" splendidi esseri...più passo il tempo e più vedo negli occhi nello sguardo di Max, il tuo sguardo...è bianco come lo eri tu...la mole all'incirca è quella...e non posso fare un passo che lui mi segue...ma non sarai tu reincarnato?..:)...a parte tutto..anche questo "influisce" nel ricordarmi di te, ma sarebbe impossibile il contrario...
Ancora una volta...per la 39^ volta in questo sito, ti dico grazie mio tesoro..grazie per quello che hai saputo darmi ed insegnarmi...e quello che ancora mi stai dando...

Continua Lassù a tenere sotto controllo la tua sorellina...ma sopratutto continua a guardare quaggiù ogni tanto,per controllare il tuo amico bipede a cui manchi tantissimo....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi