home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CASO DISPERATO: CANE RISCHIA DI SPARIRE ENTRO LUNEDì 17-TOSCANA - Discussione n 43678 - PermaLink
   CASO DISPERATO: CANE RISCHIA DI SPARIRE ENTRO LUNEDì 17-TOSCANA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 15-08-2009 alle ore 11:27   

13 agosto 2009….

LUI è LUCKY. L’ho chiamato così nella speranza che gli porti fortuna perché, fino ad oggi, di fortuna ne ha avuta davvero poca e noi di tempo ne abbiamo davvero davvero ancora meno. Lucky vive sul retro di una serie di casette che non sono quella del suo padrone e questo contribuisce ad aggravare la situazione….poi padrone, CARCERIERO piuttosto…..
Dalle foto vedrete come vive questo cucciolone oggi, anzi come ha vissuto tutta la sua lunga vita……breve a dire il vero perché Lucky non ha più di due anni ma passarli tutti, giorno dopo giorno, ora dopo ora, dietro quelle grate in ferro deve essergli sembrato lunghissimo. Si, è proprio così, Lucky non è mai uscito di li, non va a passeggio, non ha un riparo ne dal sole ne dal caldo, ma nemmeno dal freddo e dalla pioggia, lui è semplicemente stato parcheggiato lì, tanto, come troppo spesso accade di sentire, lui E’ SOLO UN CANE. Non ha cibo, quasi mai acqua, e soprattutto nessuno lo vede, nessuno lo sente, nessuno pensa a lui…….solo i vicini che ultimamente si lamentano più del solito perché lui abbaia…..secondo voi è da biasimare? Questa mattina con un’amica siamo andate a controllare come stesse, abbiamo lasciato una ciotola pulita che qualcuno ha fatto subito sparire, e nonostante avesse tutti i motivi di essere rabbioso, quando ho messo le mani dentro le grate, lui mi ha leccato, leccato tantissimo e scodinzolava senza pace…….quegli occhi mi guardavano, mi supplicavano pietà e mi domandavano perché. Non ho saputo rispondere…..quale risposta avrei potuto dare? Perché questo mondo fa schifo? Non lo avrebbe capito, per lui il mondo è odore di libertà, sapore di erba e amore, desiderio di scoprire e questo gli è precluso. Per lui il mondo è meraviglia da esplorare ma non lo farà mai perché lui LUNEDI’ NON SARA’ PIU’ LI. Abbiamo avuto tempo fino a domenica sera per trovargli una sistemazione perché so che lunedì io non lo troverò più.
Credetemi se vi dico che non posso fare altro……non vi posso spiegare perché, non in questa sede, ma non posso fare altro…….avete 3 GIORNI per decidere di volerlo con voi.
Inoltre, lo dovrete venire a prendere in toscana senza vaccini ne chip, perché non posso fare altro. Dovete fidarvi di me….so che è presuntuoso ma non posso fare altro.

Se volete dare a Lucky un senso al suo nome scrivetemi subito a alice_meraviglia@hotmail.it
..... Controllo la posta mille volte al giorno ma non posso mettere il mio numero di telefono, dovrete fidarvi e lo dovete fare per lui……….

Grazie Alice

Luogo: toscana



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 15:54   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.280 Secondi