home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou..15 Agosto 2008.15 Agosto 2009 - Discussione n 43674 - PermaLink
   Miciou..15 Agosto 2008.15 Agosto 2009
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-08-2009 alle ore 09:27   
Ciao mia piccola stupenda micetta...proprio oggi un anno fà mi lasciavi...proprio oggi un anno fà hai atteso che tornassi per una poi rivelatasi tristissima giornata al mare per salutarmi..hai resistito finchè non sono rientrato a casa per dirmi che non ce la facevi più...per dirmi che era il momento che tornassi a ricongiurti con il tuo fratellone Backy...ho provato a portarti urgentemente al pronto soccorso veterinario ma ci arrivasti ormai in coma...il tuo corpicino era ormai provato...ma hai atteso...non ti sei lasciata andare prima di non rigurdarmi con quegli occhioni..per darmi un ultimo saluto...
Oggi è un anno...un anno passa in fetta come in fetta passeranno i successivi, ma tu sei e starai sempre con me...perchè anche tu ormai sarai per sempre parte integrante della mia vita...
Grazie di tutto..grazie per la tua dolcezza da gatto..grazie per le tue coccole (avute e ricevute..)..per le tue fusa..per le tue sveglie e le tue buonanotti...grazie per aver fatto parte della mia vita terrena per 16 anni...
Ora Lassù...sul Ponte continua a sdraiarti al sole mattutino come adoravi fare quaggiù...continua ad inseguire gli uccellini...e sopratutto assieme al tuo fratellone continua a mandare ogni tanto uno sguardo quaggiù verso il vostro padroncino...a cui mancate..a cui manchi tantissimo....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
Puffi

Registrato dal: 12-07-2008
| Messaggi : 350
  Post Inserito 15-08-2009 alle ore 18:25   







0 
 Profilo
isoladihozzen

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 286
  Post Inserito 15-08-2009 alle ore 21:47   
Ciao Miciou...ti sono vicina, con tutto il cuore, Marcello.



0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 15-08-2009 alle ore 21:59   
E' vero Miciou,voi siete e sarete sempre con noi.SEMPRE


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi