home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  perde il pelo o se lo strappa? - Discussione n 43547 - PermaLink
   perde il pelo o se lo strappa?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cieloturbato

| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-08-2009 alle ore 00:19   
ahah ci puoi scommettere ma io non mi strapperei i peli mi butterei sotto a un treno per non soffrire . comunque farò come dite, proseguo pr un po le inizioni di depomed, mi faccio dare un ricostituente, provo ancr a cambiare bustine e tra un po la faccio operare e speriamo che il pelo ritorni....vi faccio poi sapere come va grazie

0 
 Profilo
Cecilio

| Messaggi : 20429
  Post Inserito 12-08-2009 alle ore 09:00   
Concordo con Simo, cambia assolutamente cibo... vai in un negozio specializzato e prendi, almo, royal... Simo quelle crocche che hai preso tu come si chiamano?

0 
 Profilo
shy_1965

| Messaggi : 3576
  Post Inserito 12-08-2009 alle ore 15:31   
Quote:

10-08-2009 alle ore 23:39, cieloturbato wrote:
praticamente dappertutto ad esclusione della testa, del ciuffo finale della coda e delle scapole dove praticamente non arriva. ma anche la tua se lo è strappato a causa di una sorta di nervosismo?in quale parte del forum sono le foto che le guardo?

Ciao,
il post e le foto della mia gatta le trovi in questo thread
Massiccia perdita di pelo

Il cibo Kitekat credo che si possa piazzare nella parte bassa della scala della qualità.
Lo so che cambiare cibo ad un gatto è quasiimpossibile, ma vai per gradi e comincia con un'alimentazione premium, come Almo, Royal Canin o altro che il vet ti saprà consigliare.
La sterilizzazione previene l'insorgere dei tumori mammari, questo è ciò che un qualunque veterinario ti saprà dire.
La sterilizzazione che anticipi il primo calore è quasi uno scudo certo contro questo problema.
Se il tuo vet ti ha detto il contrario, io prenderei in considerazione l'idea di cambiarlo.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.347 Secondi