home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Bologna - Aiutatemi a ritrovare il mio Ettore - Discussione n 43460 - PermaLink
   Bologna - Aiutatemi a ritrovare il mio Ettore
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 07-08-2009 alle ore 11:26   
5 Agosto 2009
Ettore è stato visto circa un mese fa circa a Ozzano emilia (Bo) che vagava da solo con una museruola al collo, molto magro rispetto alla foto.
Al richiamo del suo nome si è girato ma subito è scappato.
Chiediamo se qualcuno l\`avesse visto o fosse riuscito a prenderlo di telefonare al n. 346/8088160.



3 Aprile 2009
Caio a tutti non ci conosciamo mi chiamo Roberto e il giorno 17/03/2009 mi hanno rubato il cane un labrador meraviglioso di nome Ettore è color miele di taglia grande ha una cicatrice molto evidente sul muso quando è stato preso dal cortile di casa mia a Sant’Antonio di Medicina Bologna aveva una pettorina nera Ettore ha sei anni è microcippato ha un carattere meraviglioso in quanto è cresciuto con tre bimbi il più piccolo dei quali adesso ha 15 mesi e lo cerca in continuazione non so se potete aiutarmi ho anche creato un gruppo su face book “ Cercasi Ettore Disperatamente




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi