home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto per gatta - Discussione n 43385 - PermaLink
   aiuto per gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
bol

Registrato dal: 05-08-2009
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:27   
La mia micia di 15 anni è stata operata lo scorso anno per 2 volte a causa di un carcinoma mammario. Tutto è andato bene ma all'inizio dell'anno sono ricomparsi noduli ,la zampa destra, si è gonfiata e zoppicava. I linfonodi erano ingrossati ma diversi veterinari mi hanno sconsigliato nuovi interventi.E' in cura da aprile con medicine omeopatiche,ma da alcuni giorni è peggiorata:ha preso il raffeddore e non mangia. Devo dire che il problema carcinoma sembra superato:i noduli sono asciutti ma fa molta fatica a camminare. Sembra che il nervo si sia ritirato, e tiene il piedino piegato dalla parte opposta.Questo le impedisce di camminare, di usare la cassetta correttamente con disagi vari. Premesso che sono un pò inc***ata con una veterinaria che stamane non è venuta a visitarla(io sono fuori casa ma rientro stasera)dicendo a mia madre che già da mesi mi aveva detto che doveva morire(!),qualcuno ha un buon suggerimento?La porterò dal veterinario che ora la segue ma mi piacerebbe ascoltare altre voci.Prima ho pianto(sono disidratata...)ora mi girano.....


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 01:11   
... mi dispiace tanto tanto, non so cosa consigliarti, rimani sul forum, in attesa di risposte, ci son altri casi come il tuo... un abbraccio a te e coccole alla micia



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 17:26   
qualcuno di piu' titolato di me ti rispondera' per la parte medica.. Ma vorrei dire che una vet che parla in quel modo, per brava che sia dovrebbe fare un altro mestiere. Un minimo di sensibilita' e empatia, col piccolo paziente e con la sua "famiglia" umana mi sembra doveroso. Nessuno pensa che il vet dovrebbe piangere e strapparsi i capelli, purtroppo vede tanti casi tristi che impazzirebbe. Ma dovrebbe muoversi con cautela sui sentimenti delle persone e non camminarci sopra con i tacchi a spillo..
Spero che ci sia ancora qualcosa da fare per la tua piccolina gia' cosi' sfortunata per lei, per voi ... e (scusatemi) alla faccia di quella vet. (sono arrabbiata anch'io con te)
Fai una coccola alla piccolina da parte mia


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 17:36   
Chiedi a Giamon dei consigli in merito, ti saranno molto utili.
Anche Titi è un'esperta.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 07-08-2009 alle ore 18:33   
news???



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 07-08-2009 alle ore 19:47   
Hai fatto recentemente delle lastre per vedere che non ci siano metastasi polmonari?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.698 Secondi