home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Carlino ha suonato il campanello (Pashà è tornato a casa) - Discussione n 43313 - PermaLink
   Carlino ha suonato il campanello (Pashà è tornato a casa)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:25   
Niente, Sara, direi proprio niente!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:28   
e niente... questa l'è una Storia con la S maiuscola e come tale nelle Storie va a finire


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:36   

anche stasera mi fate commuovere!!



0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:56   
Quote:

03-08-2009 alle ore 22:23, revolution_luna wrote:
Quote:

03-08-2009 alle ore 21:53, ackee wrote:
che gioia! tra tante cose brutte un lieto fine.
da inseritrice di appelli mi viene da dire:
VEDI CHE SERVONOOOO????
brava Sara.




La stessa cosa che mi ha detto la Mariaaaa, ma allora questi annunci servono!


Scusate, ma cosa c'è di meglio? ricevo ora questa mail:

Ciao Sara,

hai scritto giusto il nome di Pashà. Siamo felici, il piccino sta bene!!! grazie a te. Ho continuato a pensare con mio marito a come abbia potuto stare in giro per due giorni prima che te ne occupassi.
Se ripenso allo stato d'animo che avevamo fino a poche ore fa mi viene ancora da piangere.
Ti saremo sempre grati, ti manderò le mail per tenerti informata e non esitare a venirci a trovare quando ne avrai piacere.
Grazie per le belle parole che hai avuto per noi.
Un saluto anche alla tua famiglia e ricambio l'abbraccio.

Maria Antonia

P.S.: GRAZIE SARA IL TUO PASHA'




Cosa c'è di meglio?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 03-08-2009 22:30 ]



una piccolissima dieta?
Sara sei tu l'angelo


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 23:05   

Grande Sara, grande Acchiiiii dal fiuto prodigioso e l'occhio vigile!!!


0 
 Profilo
Sorelin

Registrato dal: 30-05-2009
| Messaggi : 418
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 09:16   

bellissima storia
grandissime tutte


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 10:08   
mitiche saretta e ornella..squadra perfetta..
certo che internet ha veramente cambiato il mondo..anni fa in una situazione del genere..di sicuro sarebbe stato fortunato a trovare un'angelo come sara..però è internet che alla fine è riuscito a ridare la felicità a tutti quanti..poverini pensa che pena che avevano nel cuore sapendo quel frugoletto che camminava da solo per strada senza vedera na mazza
certo però..un sorcio de cane cieco è andato ramingo per due giorni rimanendo completamente illeso..lo ha trovato l'angelo sara e dopo un secondo i suoi proprietari..è proprio il caso di dire romanamente..carlino gran buscione..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: evuccia il 04-08-2009 10:08 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 10:14   
che storia, ragazze... incredibile e meravigliosa (come te, rev!)


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 10:14   
Quote:

04-08-2009 alle ore 10:08, evuccia wrote:
poverini pensa che pena che avevano nel cuore sapendo quel frugoletto che camminava da solo per strada senza vedera na mazza
certo però..un sorcio de cane cieco è andato ramingo per due giorni rimanendo completamente illeso..





Guarda nonna, son 6 chilometri è.. I padroni han pensato che qualcuno l'ha caricato poi vedendo che il cane è malato l'hanno lasciato. Mi hanno detto che girava dietro casa mia dal giorno prima (lasciamo stare che nessuno l'ha preso) vuol dire che per due giorni non si è mosso praticamente e in una notte è arrivato. E' un bel mistero, l'importante è che sia finito bene, che ho trovato 3 nuovi amici e che vadano subito a far registrare il microchip a loro nome. Resto in contatto comunque


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 21:23   
Aggiornamento

Il piccino è stato dal veterinario e sta benone, più che altro sono stati all'ASL a registrare il microchip ma vi spiego com'è andata, hanno anche sentito l'allevatrice ovviamente!
La signora dell'allevamento ha detto che otto anni fa non c'era l'obbligo di iscrizione e che avrebbero dovuto farlo loro.
Il veterinario dell'Asl invece ha detto che l'obbligo c'è dal 1991 ma la furbata della signora è stata di segnare sul pedigree subito il nome del marito e quindi scaricando su di lui l'onere della registrazione.
A loro non ha detto nulla, che hanno scoperto la cosa solo ieri quando gliel’ho detto io!
Gli arriverà una multa di circa 87 euro per non averlo registrato e gli hanno spiegato che visto quanto fatto a suo tempo dall'allevatrice (quello di intestare subito tutto al marito) non possono rivalersi su di lei.
Da qualche anno le cose sono cambiate ed è il veterinario che mette il microchip fa tutte le iscrizioni e denunce del caso.


Io son rimasta così ! Qualcuno ne sa qualcosa?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.198 Secondi