home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ADDIO GEPPO!!!!!!! - Discussione n 43069 - PermaLink
   ADDIO GEPPO!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
simba06

Registrato dal: 24-05-2008
| Messaggi : 434
  Post Inserito 27-07-2009 alle ore 21:49   
ti abbraccio forte!! http://www.youtube.com/watch?v=qbCGeyKTN_o&feature=related


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 09:16   
mi dispiace , un abbraccio


0 
 Profilo
piccolagre

Registrato dal: 13-07-2009
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 10:32   
Grazie mille a tutti...davvero!!..le vostre parole mi sono di conforto!!..ancora grazie!!!


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 10:41   
piccolino...il dolore è la misura di quanto vi siete amati....
ciao Geppo


0 
 Profilo
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 11:20   
NOOOOOOOOO il mio gemellino!!!

mi dispiace davvero tanto... non so proprio che dire....io e sissi ti siamo vicine


0 
 Profilo
cerasella

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 12:42   
hai fatto una scelta coraggiosa e senza egoismi. dolorosissima per chi rimane ma preziosa per chi ci chiede solo di essere amato e rispettato. ti sono vicina.



0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 13:20   
mi spiace moltissimo per il tuo Geppo e sono convinta che davvero è stato felice con voi. un abbraccio grande
ciao piccolo Geppo


0 
 Profilo
piccolagre

Registrato dal: 13-07-2009
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 16:19   
..sono commossa (e non scherzo) dalla calore che mi date in questo sito!!..davvero...ora sono sicura che il mio bimbolo monelloso stara correndo e si sarà ripreso la "vita" che non poteva piu permettersi con la cardiopadia aggravata che aveva!!!....grazie di cuore davvero..anche solo un " ti sono vicina" mi aiuta molto in qst momento!!


0 
 Profilo
Dianafosca

Registrato dal: 26-07-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 16:33   
Mi dispiace e ti capisco

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Autore Ignoto



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dianafosca il 28-07-2009 16:34 ]


0 
 Profilo
tabatha

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 17:02   
Ti abbraccio forte, non sai quanto ti capisco, la mia Milka se ne è andata domenica sera e mi manca da morire, guardo negli angoli della casa dove era solita sdraiarsi e non c'è, mi sembra di sentire il ticchettio delle sue unghiette sul pavimento ma non c'è, esco per le strade della mia cittadina e non c'è un angolo dove non ci sia un ricordo con lei....abbiamo vissuto insieme 15 anni e ci vorrà del tempo perchè questo dolore si affievolisca. Ho messo via la sua cesta, buttato le sue cose....la casa è troppo vuota senza di lei...speriamo davvero che siano sul ponte ad aspettarci.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi