home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  diagnosticato linfoma alla mia gatta persiana - Discussione n 42877 - PermaLink
   diagnosticato linfoma alla mia gatta persiana

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 30-07-2009 alle ore 11:13   
Ti ho scritto giorni fa, non ti è arrivato?


0 
 Profilo
albert74

Registrato dal: 21-07-2009
| Messaggi : 86
  Post Inserito 30-07-2009 alle ore 11:43   
c'è un tuo messaggio in cui mi dici di far fare l'analisi del sangue.

non mi ricordo se ti ho risposto. io sono nel pallone più totale.
in ogni caso non le hanno fatto l'analisi del sangue.

mi ero dimenticato di dirti di un comportamento strano della gatta, che va avanti da almeno un mese o forse più.
la gatta lecca sempre i vasi di cemento e la fontana di gesso che ho in terrazza. L'ho detto al veterinario che mi ha detto che non sa perché lo faccia.
presumo dipenda da una qualche carenza di calcio. di sicuro non lo aveva mai fatto prima.




0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 30-07-2009 alle ore 11:47   
oppure problemi renali.
Fai fare subito le analisi altrimenti come fa a curarla questo vet?
Per favore dimmi chi è per mp, se ti va.

La tua gatta non mi sembra ben curata; ha un tumore, le analisi sono il minimo.
Visto che prende il cortisone, almeno un gastroprotettore gliel'hanno prescritto?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giamon il 30-07-2009 11:55 ]


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 17:01   
... oppure lo fanno i gatti molto anemici... o cmq i gatti che stanno molto, molto male...

spero che qualcuno ti stia aiutando, povera micia...


0 
 Profilo
albert74

Registrato dal: 21-07-2009
| Messaggi : 86
  Post Inserito 06-09-2009 alle ore 20:43   
scusate se scrivo ora ma ero in vacanza. una vacanza molto triste perché la mia gatta è morta il 6 agosto. e ancora mi devo riprendere.
La cosa che più mi nausea però è che ho sentito mio cugino veterinario diverse volte fino al 12 agosto e ogni volta mi diceva che stava meglio e che addirittura mangiava.
In realtà invece era già morta!!
l'avevo lasciata a lui - veterinario - perché non me la sentivo di portarla al mare.
di sicuro questa è stata la peggiore estate della mia vita! ero molto affezionato e di sicuro ci saranno delle persone che non guarderò più in faccia.
Tutta questa questione mi ha nausato.
mi aveva detto che non era grave, che sarebbe vissuta fino ad un anno..
che non si poteva curare... addirittura che si era ripresa.

e invece era morta da 6 giorni!!

ora mi rimangono un po' di foto, bei momenti e tanti sensi di colpa per non aver agito - forse - come avrei dovuto

mi sono fidato e non dovevo.
per la gatta i mali sono finiti...

i miei non so quando finiranno.

se volete ci risentiamo anche in mp. vi scrivo anche lì perché non so se leggerete questo mio sfogo visto che è trascorso proprio un mese esatto!

a presto




0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 11:01   
Povera piccolina


0 
 Profilo
Elis_b

Registrato dal: 04-09-2009
| Messaggi : 48
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 12:10   



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 12:42   
che grande cattiveria!!!!ma sono sicura che la tua micia abbia capito che comunque le volevi un bene immenso..non sentirti in colpa, tu l'hai fatto in buona fede e lei sicuramente lo sà!!!!pensa che lei ora è felice mentre corre con tutti i suoi amichetti in un posto sereno e privo di sofferenze..ti sta accanto dicendoti di non soffrire per lei e che sarà sempre lì ad aspettarti per riabbracciarvi quando arriverà il momento!!!purtroppo di persone senza cuore ce ne sono parecchie, forse tuo cugino l'ha fatto solo in buona fede per non rovinarti le vacanze (non condivido assolutamente)..o almeno lo spero!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.964 Secondi