home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  nanà, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado - Discussione n 42783 - PermaLink
   nanà, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 25 di 28
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 10:36   
Cara Roxy, non avrei potuto esprimermi meglio... ti quoto in pieno!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 10:40   
esiste un regolamento e i moderatori son qua anche per farlo rispettare


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 12:55   
qualsiasi regolamento se non applicato considerando la situazione e' stupido free..
ti faccio un esempio.. mio fratello lavora in comune all'uff. sport e secondo i parametri Brunetta si sono trovati un'alta percentuale di assenteismo e un avvertimento.. Ora mio fratello diceva : non contesto verifiche sulla qualita' del lavoro svolto, io stesso avrei da ridire sui meccanismi e le inutili complicazioni che fanno perdere tempo allla gente e a noi stessi.. ma siccome e' raro che qualcuno manchi siamo andati a guardare il periodo di verifica.. 2 morti di cancro dopo lunga malattia, 2 operati sempre di tumore e 1 con fratture multiple conseguenti ad un incidente d'auto .. il comune non e' piccolissimo ma 5 persone fanno media ... le cose vanno sempre gestite anche col famoso "grano di sale"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: roxy55 il 01-12-2009 12:57 ]


0 
 Profilo
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 12:46   
grazie mille a quanti mi hanno scritto per avere notizie dei due malatini. non so se mi è ancora permesso rispondere qui, ma dal momento che non non mi è possibile rispondere singolarmente per questioni di tempo, devo per forza dare una risposta pubblica.
le notizie sono pessime su entrambi i fronti.
nanà lunedì è stata molto male, è stata due ore sotto ossigeno ed è stata drenata, ma i ltorace era pieno di sangue. hanno fatto quello che potevano, e non è molto. l'ho riportata a casa ma non riesce più a cammianre, si alza e cade, la respirazione è molto affannosa e si vede che non ce la fa più. non mangia quasi niente, anche se ancora sopporta diligentemente tutte le medicine. sono d'accordo con il veterinario di non cambiare la terapia, e di aspettare. se dovesse soffrire molto, o andare in coma, o dovesse partire un trombo più forte degli altri, le farò fare l'iniezione. non si merita di soffire così, e forse questa era una decisione che andava presa mesi fa.
è arrivato l'istologico di rossino, anche questo pessimo. si tratta di un adenocarcinoma della ghiandola salivare. non sappiamo ancora se si è diffuso ai linfonodi, lo sapremo sabato quando faremo la lastra al torace e all'addome. se si è diffuso non c'è niente da fare, neppure la chemio, e gli resterebbero circa 6-10 mesi. se ancora non si è diffuso mi hanno dato come aspettativa di vita circa un anno.
per ora il decorso post operatorio comunque va bene, la ferita è bella e lui mangia. è abbastanza normale, sembra un gatto in salute e assolutamente, tranne un po' dimagrimento, non sembra malato.
grazie ancora a tutti per i vostri messaggi, cercherò di tenervi aggiornati, ma purtroppo credo che non saranno mai belle notizie. vi auguro di essere più fortunate di me
un bacione
carolina


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 13:04   
Quote:

02-12-2009 alle ore 12:46, carola73 wrote:
nanà ... non si merita di soffire così, e forse questa era una decisione che andava presa mesi fa.

rossino... sembra un gatto in salute e assolutamente, tranne un po' dimagrimento, non sembra malato.

purtroppo credo che non saranno mai belle notizie. vi auguro di essere più fortunate di me


perdona la fretta, che devo chiudere...

1) non credo...
2) speriamo bene...
3) a volte la vita gira proprio male... non resta che aspettare che passi...




0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 13:05   
of carola..
Per favore fai tante carezzine per me a Nana'.. capisco che ormai il tempo sta per scadere e anche lei e' arrivata alla sua ultima vita da spendere.. Ti prego dille piano in un orecchio che le vogliono bene in tanti e che lei ci sta dando a tutti una grande lezione e lo stesso fai tu nel seguirla e supportarla cercando di assecondare il suo desiderio di essere ancora qui.. Dille che la penso e le voglio bene anche se da distante.

Per Rossino sono triste che anche tu non abbia mai pace e che le notizie siano cosi' brutte. Vorrei tanto che anche Rossino potesse stupirci e fare i suoi piccoli miracoli come ha fatto Nana'. So che tu farai il massimo e che la tua vet ti seguira' al suo meglio.

Vorrei scrivere tante altre cose.. tante parole che probabilmente lascerebbero il tempo che trovano anche se mi vengono dal cuore.. Percio' vi abbraccio tutti e tre col mio pensiero.




0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 13:32   
Quoto Roxy in tutto, Carolina. Nana' è sempre stata un punto ferm per tutti noi, e ora l'idea di lei che non ce la fa piu' è tremenda.
Poi anche Rossino..per quello che puo' valere Carola ti siamo tutti vicini , a te e ai tuoi mici. con affetto
Nikka e Attila


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 13:32   
Carola vi ho pensato spesso... te e i tuoi pelosetti... ti abbraccio forte forte.... aggiornaci quando puoi.... una carezza a tutti i mici che ami.... una speciale a Nanà e Rossino


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 13:36   
uno queste notizie non vorrebbe mai leggerle.Una coccola grande a Nanà e goditi più che puoi Rossino finchè starà bene ...............a te non so che dirti sapendo il dolore che ti aspetta


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 14:55   
Carissima, mi spiace davvero leggere quello che hai scritto, io ho perso Palli per un problema polmonare il 09/11/09 e volevo dirti se riesci a non aspettare proprio all'ultimo, xchè il mio amore se ne è andato da solo, ma è davvero bruttissimo vederli morire che non hanno + il fiato.............anche lui gli ultimi 3/4 giorni, faceva due passi e poi si metteva a sfinge....................non ce la faceva + a camminare............ho ancora un dolore tremendo per la sua perdita..............anche lui aveva 18 anni e 5 mesi............
Fai tante coccoline a Nanà, che ho sempre letto i messaggi ma ho risposto poche volte..............
Un in volo alla coccinella anche per Rossino.....................
Un bacio a te.............


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi