home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  nanā, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado - Discussione n 42783 - PermaLink
   nanā, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 28
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 15:50   
tutto incrociato per nanā e rossino!!.... e per mamma carola!


0 
 Profilo
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 16:09   
chiariamoci bene.
1) non ho mai chiesto consigli su questo forum per rossino.
2) quando ho chiesto un consiglio per nanā non sono stata considerata de pezza da nessun veterinario di questo forum. ora, dopo 18 pagine di discussione improvvisamente scatta l'inferno. ergo, ho pensato che il mio topic non venisse neppure letto dai 6 veterinari del forum. forse sarō stata poco chiara nelle mie spiegazioni, anche se non vedo il motivo per cui dovrei raccontare su questo forum tutto tutto, ma ripeto, quando sono stata stra-chiara in passato nessun veterinario di questo forum si č fatto avanti o mi ha dato consigli. e quindi perchč mai, visto che mi fido del mio veterinario e so cosa fa e cosa non fa, dovrei mettere un racconto particolareggiato?????
3) raccontavo la vicenda di rossino a roxy, a lovely e a coloro che in questi mesi mi sono state vicine, che magari di tanti particoalri medici gliene frega anche poco. ho omesso molti particolari č vero, ma trovo che la reazione sia stata francamente esagerata, e anche parecchio. dire che un veterinario č un'incompetente, perdipių facendo una confusione incredibile (assi da stiro e operazioni d'urgenza etc) fra un episodio e l'altro, attaccare in modo ingiustificato una persona che ha sol ocercato di sdrammatizzare un po' la situazione, mi lascia abbastanza perplessa.
4) titi non ho capito il senso delle tue critiche ma fa niente, avrai anche tu le tue buone ragioni
5) a chi ha scritto dei gatti di capri etc. non sono una santa, proprio no, cerco solo di fare del mio meglio. conosco persone che si sbattono molto di pių di me, ma io non ho il tempo e l'energia per essere come loro
6) chiudo definitivamente questa polemica, che trovo francamente deludente. ho 36 anni, ho abbastanza senno per sapere cosa č meglio. ah, per inciso, si parlava nei precedenti post, o almeno cosė mi č parso di capire, del fatto che operare, semmai ci fossero giā metastasi, sarebbe inutile e il gatto soffrirebbe. correggetemi se ho capito male mi raccomando.
bene, non sappiamo se ci sono metastasi, ma se anche ci fossero con i gatti non si sa mai. direi che nanā, anche se non ha un tumore, ne č la prova vivente.
si parlava anche di risvegli. parlavate del post operatorio? ho capito bene?
martedė alla fine dell'operazione la mia veterinaria mi ha detto che si poteva far ricoverare rossino in clinica. di comune accordo si č deciso di aspettare i lrisveglio in ambulatorio, con me presente in modo che mi trovasse al risveglio e di portarmelo a casa. trattandosi di un gatto per lui sarebbe stato unostress maggiore farlo ricoverare.
ho passato la serata vicino a lui, e alle 11.30 di sera ricevo un messaggio dalla mia veterinaria che mi chiedeva notizie del gatto per poter andare a dormire tranquilla. naturalmente il cellulare sarebbe stato acceso tutta la notte per eventuali emergenze.
questo per dirvi che anche la mia vet non č una santa, semplicemente ama i lsuo lavoro, č coscienziosa, presente, ti fa sentire che c'č. un atteggiamento fino ad ora mai riscontrato, neppure da chi segue pedissequamente i protocolli o lavora in ambulatori lindi e pinti.
concludo dicendo che chiedo scusa se non mi sono ben spiegata, chiedo scusa se ho offeso qualcuno in qualche modo, chiedo scusa per aver dato notizie false e tendenziose, chiedo scusa per questa sterile polemica che sta occupando il forum quando ci sono persone che avrebbero bisogno di avere consigli. e proprio per questo chiudo.


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 16:25   
č evidente che non hai capito la mia e nostra preoccupazione o lo spirito che ha animato le critiche, ma tant'č... non so davvero pių come spiegarlo.
in bocca al lupo per il rossino e buona giornata.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 16:51   
ciao Carola, a volte le tempeste si scatenano nei bicchieri d'acqua. Sono certa che tutti gli interessati, tu inclusa, lasceranno finire nel dimenticatoio questi post.

Le cose importanti sono che rossino recuperi e che sia qualcosa di curabile/gestibile per dargli un futuro. Tienici informate. Piccolo micio sfortunato, speriamo con te per lui.

So che in questo momento, sarai presa ma non mancare di fare uan carezza per me a nana'.

E per il resto, nessuno dice che tu sia santa ne' la tua vet, pero' io vi metto in quella categoria che qualcuno ha chiamato "uomini di buona volonta'" e magari ce ne fossero tanti di non santi come voi..

Io prego per avere ancora buone notizie da te.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 16:53   
Quote:

26-11-2009 alle ore 15:26, titi wrote:
... pace




quoto


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 16:58   
lieta che sia sia trattato di un equivoco,anche se forse non siamo riusciti a far comprendere le nostre intenzioni, auguro a te e ai tuoi mici in bocca al lupo. Ciao!


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 28-11-2009 alle ore 15:57   
Carola, come sta Nanā??? e Rossino???
facci avere notizie, vi penso sempre ...



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 10:32   
notizie dei piccini?


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 11:04   
....ragazze.....siate gentili....trattenetevi dal sollecitare aggiornamenti......tutti aspettiamo notizie da Carola .....fatelo con gli mp...č pių efficace ....appena apre c'č il suono del ranocchio che l'avverte


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 23:15   
cemma se ti leggi un po le ultime 2 pagine, forse il buon senso qui dice che non era il caso di fare il censore. Esiste anche "l'opportunita" degli interventi. Scusa se mi permetto ma se si vuole applicare una regola automaticamente ci si dimentica che per gli automatismi ci sta il robot, noi siamo umani grazie a dio ci e' permesso di pensare e discernere..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi