home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  naną, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado - Discussione n 42783 - PermaLink
   naną, 18 annni, blocco atrioventricolare di III grado

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 28
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 20:12   
lungi da me illudermi....... oggi l'ho vista cosģ stanca, abbattuta, che ho desiderato si addormentasse al pił presto. penso che quando lei penserą che č giunto il momento di poterci lasciare andrą via, certa di aver completato fino alla fine la sua missione: renderci immensamente felici!
sono pronta davvero a lasciarla andare....... voglio solo che non soffra
vi posto una fotina fatta l'estate scorsa al mare, č con il suo amico schubert



Quote:

20-07-2009 alle ore 18:28, Incrinadia75 wrote:
... mia cara devi solo pensare che hai avuto una fortuna sfacciata a trovare un'amica come naną e che ogni istante che passi con lei č un dono del Cielo! Sperare č giustissimo ma cerca di non illuderti perņ: lei ha grinta da vendere ma i suoi problemi di salute sono reali e gravi! Tenete duro entrambe!




0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 22:05   
Io invece ti dico...č vero che la micina č anziana e molto malata...e per questo ovviamente non bisogna illudersi...ma ha tanta forza...e per far giustizia alla sua forza devi vivere al massimo ogni giorno con lei,concentrandosi su di lei e sul vostro rapporto,continuando a curarla ma senza pensare a lei collegandola solo alla sua patologia...Lei č la tua naną,lei non sa dare un nome alla sua malattia ne sa di essere malata...lei vuole solo la us acompagna di una vita accanto,come sempre.Un bacione,i mici anziani hanno un qualcosa di davvero speciale,lo so per esperienza...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 22:31   
che teneri!!! forza piccina!!! un bacio x te carola


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 22:33   
Carola, sono contenta che Naną stia un pņ meglio...
Ogni attimo, č un attimo in pił vicino a lei...
Ti vedo, realista e matura, brava!!!
Facci sempre sapere, non sai come condividiamo con te, ogni momento...
Anche se non ci conosciamo, anche se siamo lontane...
C'č una cosa che ci avvicina ed accomuna tutti, l'Amore per i nostri Mici...
Qui, quando uno sta male, ci si stringe tutti intorno, ormai siamo una famiglia, una gran bella famiglia...
Di affetto , comprensione, aiuto e solidarietą non si resta mai senza... Ce n'č per tutti, anche per quelli che arriveranno... é questo il bello di questo forum, anche nei momenti brutti...
tante coccole alla "Signorina"...


0 
 Profilo
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 11:20   
dunque, stanotte ha fatto una lunghissima pipģ (effetto del diuretico probabilmente) e ha mangiato quello che mia madre le aveva lasciato nel piatto. da sabato, giorno in cui non riusciva neppure a stare in piedi o a girarsi per cambiare posizione, a oggi cammina abbastanza bene e si muove con disinvoltura. la respirazione mi sembra buona, sempre addominale, ma respira a bocca chiusa e le pupille sono normali.
sembra che si stia riprendendo insomma. non so quanto possa durare a dire la veritą, certo č che ha avuto una ripresa micidiale se penso che venerdģ volevano farle l'iniezione!
a questo punto mi si presenta un bel problema: mia madre fra una settimana vuole partire per capri e portare la micia con noi. dice che se deve morire morirą sulla sua isola, dove l'abbiamo trovata tanti anni fa. Il vet di capri, con la quale ho parlato, da quello che ho capito non si sente sicura di farle il drenaggio toracico. ho trovato un veterinario (consigliato) a napoli che invece pare sia bravissimo e in grado di fare sta' manovra. ma viste le condizioni di naną non mi sembra il caso di farle fare una volta a settimana capri-napoli in traghetto, drenaggio (gią di per sč debilitante) e ritorno. sto cercando un veterinario che, ovviamente dietro LAUTO COMPENSO possa venira a capri direttamente a casa mia a controllare le condizioni di naną una volta a settimana, ogni 10 giorni. secondo voi č una richiesta impossibile? qualcuno di voi conosce un'anima santa che lo farebbe???


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 11:50   
Manda un messaggio a Alepip che č di Napoli e conosce tanti medici in gamba. Sicuramente un consiglio te lo da volentieri.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 18:48   
in gamba naną!!!!! sei una splendida nonnina!!!!


0 
 Profilo
carola73

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 19:24   
grazie del consiglio nikka! le scrivo subito.
ah, oggi naną sta decisamente meglio, sembra un miracolo....vigile, attenta, s'č fatta varie passeggiatine..... mangiato tanto, bevuto, le ho fatto una flebina perchč era disidratata, ma sembra che migliori

Quote:

21-07-2009 alle ore 11:50, nikka wrote:
Manda un messaggio a Alepip che č di Napoli e conosce tanti medici in gamba. Sicuramente un consiglio te lo da volentieri.




0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 21:42   
nana' e' realmente una micia bellissima e dallo sguardo tenerissimo. Sembra una cuccioletta. Non so dirti niente di utile solo forza, vivi giorno per giorno e sii certa che nana' lottera' sostenuta dal tuo amore e accompagnata da dal tuo amore. Che bello avere a fianco un'amica cosi' per tutto questo tempo, vi auguro che duri -al meglio possibile- ancora a lungo. Vi abbraccio, piano per non far male a nana', tutte e due


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 22-07-2009 alle ore 00:18   
Cavolo, ma č una Tigrotta!!! Un viaggio sarą un pņ uno strapazzo e fonte di stress, ma se non si puņ fare altrimenti... spero tu abbia combinato con Ale... aggiornaci sempre attendiamo notizie...
NOI NON MOLLIAMO, PERCHE' I NOSTRI PELOSI LI AMIAMOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


[ Questo Messaggio č stato Modificato da: queenandwilly il 22-07-2009 00:19 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi