home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LA MIA BIMBA NON CE L'HA FATTA.... - Discussione n 42713 - PermaLink
   LA MIA BIMBA NON CE L'HA FATTA....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 18
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 16-07-2009 alle ore 22:39   
Quanto dolore in questi ultimi due giorni!
Ora c'e' una stellina in piu' che brilla nel cielo!
E' stata una cagnolina felice e tanto amata!
Un abbraccio


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 16-07-2009 alle ore 22:52   
Non ci sono parole che possono consolarti........ sappi soltanto che tutti noi ti siamo vicini, e dal cielo hai una stella brillante che ti seguirà per sempre nella tua vita..... un abbraccio Sonia....... e un bacio Sasha........


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 16-07-2009 alle ore 22:55   
io e Argo vi pensiamo tanto....


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 16-07-2009 alle ore 23:12   
Sonia cara... divido con te ogni attimo... ogni fitta di dolore...
Per me non è la prima volta purtroppo, e vorrei tanto tu fossi forte e fiduciosa nel domani...
Il dolore non passerà mai del tutto... la ferita potrà sempre sanguinare un pò, ma il tempo, gli affetti, e soprattutto loro... i meravigliosi animali che popolano la nostra terra, sapranno aiutarti e aiutarmi a superarlo.
Ti abbraccio forte...


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 16-07-2009 alle ore 23:43   
mi dispiace tanto per la tua perdita...




0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 00:15   
Quote:

16-07-2009 alle ore 23:12, FinaLea wrote:
Il dolore non passerà mai del tutto... la ferita potrà sempre sanguinare un pò, ma il tempo, gli affetti, e soprattutto loro... i meravigliosi animali che popolano la nostra terra, sapranno aiutarti e aiutarmi a superarlo.



Mi sento di quotare queste parole di Elena, perchè è proprio così.
Mi hanno avvisato telefonicamente e son rimasta basita. Ti abbraccio piccina e basta


0 
 Profilo
Maeba

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 341
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 00:58   
Quote:

16-07-2009 alle ore 19:46, Sasholina wrote:
é la prima volta che mi viene a mancare un cane...ed era il mio primo cane....come si fa a non sentire piu questo dolore? io non ce la faccio.....mi sembra di sentire le sue unghiette sul pavimento...adesso le avrei dato la pappa....come sto male, mi sento in colpa.....



Ciao splendida,
ho perso il mio primo cane alcuni mesi fa, proprio per un tumore.
Ti capisco, capisco la sensazione che provi a sentirlo ancora in giro per casa...io sono dovuta andare via per evitare di girare sempre intorno alla sua cuccia quando è morto fatti pure tanti pianti e sfogati, non posso darti altri consigli. Dopo la morte di Kiro ho detto "No, fa troppo male, non riuscirò mai più a prendere un altro cane se poi devo perderlo ancora" ...purtroppo l'inizio è sempre il più difficile, poi non rimane che un dolce ricordo :* mi auguro che questo momento arrivi presto.

Un bacino sincero


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 01:22   
Sasha eri un' Amore!!!
E immagino quello che hai saputo donare a chi ti ha amato ed ancora ti ama ed amerà... Questo è un dolore terribile che ho vissuto troppe volte...
ed ogni volta dicevo, basta, non voglio soffrire più... così non siamo di aiuto a nessuno... Solo cerchiamo di proteggerci dal dolore... e se invece riaprissimo il nostro cuore riversando un pò d'amore a qualche altro Peloso bisognoso???
ora è presto ed è una cosa impensabile... non è una sostituzione, Lei sarà UNICA e INSOSTITUIBILE...
Come noi, hanno una personalità proprio ed un carattere... Io ho avuto 8 gatti e 2 cani... ognuno era diverso dall'altro, ma tutti sapevano donare qualcosa di bello, sincero e magico... Li ricordo TUTTI!!! Ora ho solo 2 gatti, chi non c'è più, vive sempre nel mio cuore, li è al sicuro...
Perchè nessuno muore mai se c'è chi lo ricorda... Non chiudere il tuo cuore, lo so che è difficile, ma ti riinnamorerai, l'hai già fatto per lei...
E quando incrocierai certi occhi, che ti chiederenno :" perchè non vuoi aiutarmi? perchè non mi porti con te, ti sarò FEDELE SEMPRE!!!" allora saprai che loro ti hanno scelto e quello sarà il momento...
I miei cani li ho presi al canile, i miei gatti tutti trovatelli abbandonati...
Non potrei farne a meno, ed ogni volta che dedico le cure ed attenzioni al mio nuovo Peloso, lo faccio in memoria di chi non c'è più, perchè se ci fosserostati, avrei continuato a farlo...
Scusami se mi sono permessa... Ti abbraccio forte, forte, forte...
mille baci verso il cielo alla tua Sasha, piccola, saluta tutti i miei che non ci sono più...


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 01:45   
ho letto solo ora.. mi dispiace tantissimo


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 17-07-2009 alle ore 04:20   
Ma che cavolo...non ho aperto il sito per 2 giorni e adesso arrivano tutte queste notizie terribili,tutte insieme...
Io sono nuova,e so che il mio dolore non ti consolerà,non ci conosciamo neanche..
Sasha mi piaceva tanto però...era buffa,dolcissima,adoravo le sue foto,e mi ricordava un po' la mia Gilda...
Mi dispiace non poterti essere più vicina di così...
posso solo piangere con te...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi