home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  come erano...come sono (nuove foto pag.5) - Discussione n 42432 - PermaLink
   come erano...come sono (nuove foto pag.5)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 49 )
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 12:34   
ieri mi sono soffermata a guardare le foto dei miei mici quando sono arrivati da me...ma sono cresciuti un sacco!...eccoli!

Gris viene dal gattile di Bergamo. Quando l'ho preso aveva l'occhietto sporco, mi avevano detto che era stato visitato e che si trattava di una semplice congiuntivite...in realtà dopo qualche giorno ho portato il piccolo dalla mia vet di fiducia (quella che ha sempre seguito i miei pastori tedeschi prima e che ha raccolto il mio Snoopy dalla strada ed in seguito l'haseguito e curato) e la congiuntivite si è rivelata rinotracheite, fortunatamente ad uno stato iniziale, curata con tanta pazienza e tante visite!
qui Gris la sera del 14 ottobre, quando è arrivato a casa mia...già perfettamente a suo agio!

qui un paio di giorni dopo...quanto era piccino!

pronto per le cure!

qui in tutto il suo splendido pelo estivo in posa per la cartolina natalizia (era il 30 di Novembre)

e, saltando le foto con il collare di elisabetta (che mi fanno troppo tenerezza) e altri momenti belli e brutti...passiamo ad oggi (ok, non proprio oggi, foto del 7 luglio)!!dopo aver perso molto pesa a causa dell'ingerimento della piantina di plastica(ma questa è tutta un'altra storia ) sta recuperando mangiando sempre con gusto!!
qui con il "fratellino" Clo ed i miei piedi

e qui in tutto il suo splendore!


Clo invece mi è stato portato dal mio ragazzo a cui lo zio lo aveva rifilato (per me) dato che stava male...quando è arrivato sembrava un topo col pelo brutto, opaco!!
Aveva scariche di diarrea liquida, anche qui la mia vet si è rivelata un angelo (come pure il suo collega, che cito poco ma è davvero splendido!), il mio piccolo aveva una brutta forma di gastroenterite con tutta una serie di parassiti intestinali e acari alle orecchie, era affamato e disidratato, ma dopo pazienti cure antibiotiche(moolto pazienti dato che il piccoletto è sempre stato scatenatissimo!!), flebo ed infine un ricovero...Clo si è salvato
eccolo qui appena arrivato a casa, era il 20 Ottobre

qui dopo qualche giorno di cure...ancora magretto

qui splendido, ancora magretto ma ormai guarito..anche lui in posa per la cartolina natalizia ("in posa" per modo di dire...non stava fermo per più di 2 secondi!! )

qui il 6 di Aprile, con la pettorina in giardino!che pacchia!!!

qui con Gris il 30 giugno

eccolo qualche giorno fa(il 4 luglio), pronto per un altro disastro!


...chi aveva seguito le nostra vicende magari si ricorda che Gris non era solo quando è arrivato a casa mia, con lui c'era Siniy, scappato mentre lo portavo dal vet...sappiate che sta bene, è imprendibile, un po' dimagrito, ma non si è allontanato dal quartiere e mangia la pappa che gli lascio in giardino (ma si guarda bene dal farsi vedere!)...comunque eccolo appena arrivato a casa (foto del 16 ottobre)


...sempre chi ha seguito le nostre disavventure saprà che Gris e Clo non si sono amati da subito (anzi ) ma è ormai acqua passata

...chiudo una foto del mio Snoopy del quale ricostruire la lunga (13 anni!) fotostoria sarebbe impossibile dato che le foto sono in parte in pellicola e sparse per tutta la casa!

...ed una di Ninja!


...scusate la lungaggine


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 12:55   
Come mi piacciono i gatti grigi... très chic


0 
 Profilo
pakito

Registrato dal: 01-07-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 13:29   
ma sai che siete proprio una famigliola invidiabile? non conosco ancora tutta la storia di come ti sei trovata con i tuoi bambini,penso di curiosare nei prossimi giorni,sono contenta che ci siano persone che come te non si spaventano per qualche contrattempo e continuano ad amare e accudire i pelosi anche se danno qualche " problemino"...



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 13:34   
Quote:

10-07-2009 alle ore 13:29, pakito wrote:
ma sai che siete proprio una famigliola invidiabile? non conosco ancora tutta la storia di come ti sei trovata con i tuoi bambini,penso di curiosare nei prossimi giorni,sono contenta che ci siano persone che come te non si spaventano per qualche contrattempo e continuano ad amare e accudire i pelosi anche se danno qualche " problemino"...



grazie pakito...ma credimi è ben poca cosa quel che faccio per loro!e poi vengo ripagata con tolette mattutine (o notturne ) così risparmio tempo prima di andare a lavorare


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 14:02   
che piacere vedere queste foto
grazie


0 
 Profilo
ziolupo

Registrato dal: 19-03-2009
| Messaggi : 2670
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 14:02   
quello con l'asciugamano ..che dolce


0 
 Profilo
Sorelin

Registrato dal: 30-05-2009
| Messaggi : 418
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 15:20   
Quote:

10-07-2009 alle ore 12:55, Annas wrote:
Come mi piacciono i gatti grigi...



Anche io adoro i gatti grigi..Non so perché ma mi piacciono..Sono troppo belli.. E Gris e Clo (come già ti avevo detto) sono splendidi!!


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 15:28   
che meraviglia!!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 15:32   
grazie a tutte
ah...ora Gris, al quale si sporca spesso l'occhietto proprio a causa della rinotrachite avuta, non lo "imbozzolo" più!si lascia pulire senza fare troppe storie...anzi fa pure le fusa


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 15:52   
mi ricordo di siniy.
Bene,sono felice che almeno riesci a seguirla e controllarla.
Ha scelto l'indipendenza ma è comunque fortunata xchè
tu sei il suo angelo custode comunque


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.083 Secondi