home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  crisi convulsiva jerry? purtroppo ci ha lasciati.. - Discussione n 42380 - PermaLink
   crisi convulsiva jerry? purtroppo ci ha lasciati..

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
suszi

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 87
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:22   
mi dispiace si, forse il tono non era il massimo....ma ancora in questo momento sto a piangere solo a ricordo e speranza che non torneranno piu, e che stato un solo brutto sogno.... uno di voi mi ha risposto solo "mi dispiace dirti , ma forse la risposta che cerchi non la troverai mai" non era questa la risposta che aspettavo davanti al computer di notte ...di notti in bianco con la siringa in valium in mano ....
ti ringrazio della disponibilita , e scusate mi ancora...ma ho era andata cosi purtroppo....
mi scuso con i propietari di questo povero canuzzo, mi dispiace tanto......


0 
 Profilo
alex83

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:29   
la cosa che mi consola è che ha vissuto tutti questi anni senza avere mai niente (a parte una volta che quel pazzo scappando è andato sotto una macchina ed è tornato a casa dolorante e con un graffio sulla guancia!!) e sapete a cosa sto continuamente a pensare? a quando il vet le a iniettato il sedativo e si è addormentato tra le mie mani...solo a pensarci mi viene da piangere..che vuoto senza di lui!!! Speriamo che pian piano passi non riesco a pensare ad altro


0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:35   
Alex è normalissimo che tu non riesca a pensare ad altro, è terribile una morte, anche per noi che "dobbiamo farla".Ma credimi, meglio una morte del genere che non uno strazio incredibile a cui, inevitabilmente tante patologie portano. Un vuoto è un vuoto comunque, ma in questi casi per ricominciare occorre aggrapparti alle cose belle passate in questi anni, al fatto che le vostre vite si siano incontrate e abbiano percorso strada asseime e soprattuto Alex che il tuo piccolo sicuramente dall'alto oltre che esserti vicino, ti ringrazia infinitamente per tutto quello che hai fatto per lui.
Sii fiero di essere stato il suo proprietario e di aver fatto tutto quello che hai fatto.


0 
 Profilo
alex83

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:54   
hai ragione adesso vado a fare una passeggiata con zoe (l'amica di jerry una boxerina) almeno ci svaghiamo un pò sicuramente anche lei sentirà la mancanza di quel piccolo terremoto...

grazie di tutto


0 
 Profilo
Maeba

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 341
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 00:35   
Tanti bacini Alex :*



0 
 Profilo
jolly

Registrato dal: 24-05-2007
| Messaggi : 367
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 08:38   
Ti ho spostata nell'album dei ricordi...


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 27-08-2009 alle ore 09:41   
Mi dispiace , un pensiero e una carezza per Jerry


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.768 Secondi