home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  crisi convulsiva jerry? purtroppo ci ha lasciati.. - Discussione n 42380 - PermaLink
   crisi convulsiva jerry? purtroppo ci ha lasciati..

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 19:33   
Non sto capendo..che vuol dire??


0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 19:40   
Ora che rileggo..ma suszi credi che i veterinari qu abbiano delle preferenze su chi consigliare o meno, in base alla pura simpatia o in base a come gli tira il culo??(scusa la schiettezza, ma ormai la mia è proverbiale! ) Ognuno risponde tempo e impegni permettendo, per quel che ne sa e sugli argomenti di cui si occupa. E poi questo è un sito di consultazione..anzi, di confronto. Non un pronto soccorso online in cui, solo perchè si è veterinari o babyvet come me, bisogna salvare vite con uno schiocco di dita senza vedere l'animale e senza nulla di nulla. Il vet mia cara susy non è un mestiere come il bancario che si può fare via computer. E chi crede di farlo solo così è un grandissimo incompetente. Come magari, sono s*****i quelli che dovevano VERAMENTE soccorrerti e non l'hanno fatto.
Noi..tutti, siamo qui senza ricevere nemmeno una lira, quindi se dispensiamo consigli non è nè per farci pubblicità (visto che abbiamo un nik e non nome, cognome e indirizzo dello studio) nè per far aumentare il contocorrente nè perchè ci piace dispensare consigli in modo cibernetico.
Chiaro?;)



0 
 Profilo
alex83

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 19:51   
mi spiace suszi ma hai torto come dice Fabrizzzio i veterinari qui non hanno delle preferenze sono qui solo per farci un favore... Se non vuoi chidere consigli vuol dire che non li hai bisogno perchè si vede che sai già tutto.. Ciao e non prendertela con i vet del forum...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 19:53   
Suszi mi dispiace se ti sei sentita poco seguita dai veterinari, magari sei capitata in un periodo in cui erano molto occupati e non sempre riescono a seguire i tanti casi che abbiamo ogni giorno. Dobbiamo ringraziarli per quello che fanno qui che è già tanto. Spero tu lo comprenda. Dire che seguono solo chi vogliono loro è una grande offesa e una grossa bugia che non rende merito al loro impegno qui.

Detto ciò, questa è la discussione di jerry... continuiamo a parlare di lui ok?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 19:56   
Alex scusami... mi dispiace tanto per il tuo piccolo... un abbraccio grande....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:00   
alex ti sono vicina e ti abbraccio


0 
 Profilo
suszi

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 87
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:00   
si certo anche se ho visti i vet in stesso tempo a rispondere ad altri ma cmq....
mando un grosso abbraccio ai padroni di piccolo , sono con Voi , non ce la cosa peggiore che vedere il propio cane soffrire e non poterlo aiutare in nessun modo ........


0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:00   
Ecco, scusa Max.-...mi ero "distratto"un secondo. Mi spiace anche moltissimo per il tuo piccolo...ho il cane di mio cugino nelle stesse condizioni del tuo, più un parente sempre nella medesima situazione. So cosa vuol dire:( E so quanto sia triste vivere una morte di un esserino che ha condiviso un pezzo di strada con te. Su col morale però, pensa che tutto il possibile tu l'hai fatto.
Per qualsiasi cosa (fattibile) sono qui!:)ciao!



0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:04   
Allora a me Suszi se ti serve qualcosa di urgente chiamami in privato. Ma ricorda che 1) non sono ancora vet 2) che l'essere vet nn significa fare consultazioni telefoniche come gli immobliari;)


0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 20:11   
P.S. scusa suszi per i toni, non volevo sembrare brusco ma il tuo mess mi ha fatto un po alzare l'adrenalina in corpo;)Spero tu non ti senta offesa e riesca a capire che ben vengano le critiche, i commenti,anche la tristezza, la disperazione in alcuni momenti e ttutto il resto..basta che sia costruttivo. Qui, dobbiamo essere una grandissima flotta che si confronta, parla ecc in nome degli animali. (anche perchè ripeto è tutto gratis e fatto di cuore!) Il dito forse andrfebbe puntato a chi va in giro col mercedes..ti prende 60 euro a visita e se lo chiami 3 secondi dopo che ha chiuso l'ambulatorio ti dice "prego, cosa vuole?ho semsso di lavorare". O a chi ti propone un eutanasia perchè nn sa metterci mano o peggio ancora a chi ti risponde "stia tranquilla il suo animale non ha nulla".
Sono loro, coloro a cui dovresti nel caso fare un appunto;)
Cmq sia i tuoi problemi sono sempre i benvenuti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi