home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIP-ho dovuto addormentare il mio pece,cosa posso fare per gli altri mici? - Discussione n 42277 - PermaLink
   FIP-ho dovuto addormentare il mio pece,cosa posso fare per gli altri mici?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 21:27   
Ciao a tutti.
Dopo averne tanto parlato, vi vorrei presentare i miei tre tesori:
Tobia e Gigi sul terrazzo


Gigi e Lola


e questi sono tobia e......pece





0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 10-07-2009 alle ore 22:12   
Che belle le foto!!! che Amori!!! Tutti Belli...
Pece, riposa in pace...
Bagu, tu stai facendo il possibile, ora dipende solo dal destino. I tuoi mici a confronto di altri hanno una casa, amore, cure e coccole... Stai serena, e incrociamo tutto sperando tutto il meglio per tutti...
un abbraccio coccole infinite e carezze ai Mici


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 11-07-2009 alle ore 07:21   
...nero come la pece
che di più non ce n'è
sembrerebbe ma invece
io paura non ho
dentro al cuscino mi sprofondo
e mi addormento come sto
mi sogno questo e l'altro mondo
e domattina mi sveglierò..

è una canzone per bambini...



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 11-07-2009 alle ore 13:58   
che bella canzone Titi!
Bagu, come stanno gli altri??? carezze e coccole per tutti...



0 
 Profilo
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 13-07-2009 alle ore 10:20   
Non conoscevo questa canzone, è carina......la dedichiamo a scimmietta Pece.....
Ciao queenandwilly le tue carezze e coccole arriveranno velocissimamente ai tre signorini!! Adesso sembrano tutti stare bene, in forma smagliante....... speriamo......
@ per titi: secondo te per quanto devo somministrare l'engystol? Devo fare dei cicli , vero? E mi è sorto un dubbio: le pasticche che mi hanno dato in farmacia sono per umani, è ok?
Devo sentire anche il mio vet ma i tuoi consigli sono preziosi!!

A presto



0 
 Profilo
Argema

Registrato dal: 13-08-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 11:56   
Penso di essere ormai quasi un esperto di Fip per un problema occorso con un mio gatto lo scorso anno.

C'è da dire una cosa molto importante: in una casa, pur con un gatto FIp, gli altri gatti possono non aver affatto contratto neppure il coronavirus.
Ad esempio la sorella del mio gatto che ha avuto la Fip non ha contratto neppure il coronavirus.
Inoltre saprai che il coronavirus di per sè non vuol dire nulla. E' un virus che può benissimo non mutare mai nella sua forma malevola (good twin & evil twin).
Puoi fare una indagine complessa per vedere in che condizioni sono i tuoi gatti, qui ti hanno già consigliato (anche in Germania fanno quei test completi, a noi sono costati credo sugli 70-80 euro, ma addirittura puoi farli fare dalla Addie, basta che gli invii il sangue), come pure alcune buone cose da fare come dare loro della Aloe o farli essere felici (il coronavirus potrebbe mutare in gatti sottoposti a stress .. non c'è la prova, solo un sospetto).

Quindi niente allarmismi. Se vuoi stare tranquilla fai fare il testo del coronavirus, oppure il test completo ad un solo gatto. Se non trovi neppure il coronavirus allora stai più tranquilla. ;)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Argema il 14-07-2009 12:00 ]


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 16:20   
Sono tenerissimi e bellissimi!!!!!!!!!!!!!Bagù stai serena e vedrai che anche i tuoi piccolini staranno meglio!!!!sono splendidi!!!!


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 21:26   
Come stano i 3 Tigrotti??? tutto ok??? spero di si... baci, grattini e infinite coccole a TUTTI!!!



0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 21:51   
guarda sto cercando di recuperare un vet che usa engystol e vitamine dalle tue parti... ti faccio sapere al più presto... in questi giorni sono stata affaccendata... le compresse ok, sono quelle ad uso umano... per ora continua così... per quanto riguarda le vitamine, a me aveva dato dei flaconi il mio vet, che è uno che ama avere tutto sotto controllo al millesimo... ma in questo momento non posso chiedere... sicuramente olio di fegato di merluzzo... vit b... vit c...



0 
 Profilo
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 14-07-2009 alle ore 23:24   
ciao..... grazie a tutti dell'interessamento e dei consigli.... Per il momento tutto scorre regolare, i tre tigrotti sono in forma e prendono engystol senza problemi. Adesso sono qui vicino a me che dormono tranquillamente tutti acciambellati.....
Sono più tranquilla, vederli in forma mi aiuta..... A presto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi