home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO- - Discussione n 42141 - PermaLink
   DEDICATO ALL'AMORE DELLA MIA VITA-AGOSTINO-

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 145 )
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 13:45   
L' 8/07/2009 sarà un anno esatto che il mio grande amore è volato sul ponte dell'arcobaleno e io in suo onore faccio mettere un video dedicato a lui ...................................................io voglio ricordarlo cosi!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jolly il 03-07-2009 15:11 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 15:14   
lacrimoni


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 15:35   
GRAZIEEEEEEEEEEEE FREE ti dico solo che ciò messo un sacco di tempo per realizzarlo, e in tutto questo tempo ogni singola foto e ogni parola dedicata a lui era un pianto ininterotto mi fà tanto male ogni volta che guardo una sua foto, e giu di nuovo pianti , ma dimmi sarà per sempre cosi? questo dolore non passerà mai?

ti dico semplicemente grazie mi ai fatto un regalo enorme ad aiutarmi nel mettere il video


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 15:38   
non ringraziarmi che non ce ne è bisogno
il dolore si attenuerà piano piano, e lascerà il posto al dolce ricordo


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 18:19   



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 05-07-2009 alle ore 09:20   
Ti abbraccio con affetto...e una carezza per il tuo Agostino


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 05-07-2009 alle ore 09:42   
ciao agostino... ciao mimma.... un abbraccio x te folletta... grazie x aver condiviso con noi i tuoi ricordi....


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 05-07-2009 alle ore 15:24   
Vorrei scriverti chissà quante parole per confortarti un pò...vorrei dirti tante cose,ma in questo momento avverto il tuo dolore e le lacrime scendono senza fermarsi...voglio semplicemente dirti una cosa dolce e sensibilissima Lorena...i tuoi amori,Agostino, loro non ti hanno abbandonata...ognuno di noi ha scritto il proprio destino,ognuno di noi su questa terra ha un suo scopo,deve raggiungere obbiettivi e vivere perchè c'è...quando poi chiunque lassù deciderà per noi allora ecco che ci ricongiungeremo con chi a fatto parte di noi in questa terra...ecco Lory,loro non ti hanno abbandonato,loro semplicemente ti aspettano....e ricorda che questa è solo una vita di passaggio,loro stanno già vivendo quella eterna...e un giorno la vivremo anche noi insieme a loro....per l'eternità dove mai più verremo divisi...TI VOGLIO BENE davvero,ti abbraccio Annamaria!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 05-07-2009 alle ore 23:17   
grazie ragazze , grazie a tutti per il pensiero , ma il giorno dell'anniversario si avvicina e in questi giorni mi ritornano in mente tutte le angoscie di quei giorni prima che lui mi lasciasse è un incubo che tarda a passare , .....................se solo penso che un anno fà propio in qesti momenti lui era ancora con me!!!!!!!!non riesco a farmene una ragione , in questo anno sono cambiata tantissimo sono passata dalla disperazione alla calma apatica , eppoi di nuovo alla disperazione eppoi alle volte all'insicurezza alle volte mi succedeva di essere in un momento di allegria e di ridere eppoi improvvisamente dal ridere sono passata a un pianto dirotto lasciando allibite le persone con cui stavo in compagnia .........non sò ragazzi ma quando uno vive un rapporto cosi intenso e particolare con un animale è difficile farsene una ragione , cerchi altri animali con cui poter avere lo stesso tipo di rapporto , avere la stessa simbiosi ma non la trovi , ogni amico è diverso , ogni amico ti da diverse emozioni gli vuoi bene li ami tantissimo ........ma quell'amore che a unito me ed agostino per 15 anni non lo troverò più,è questo che mi devo mettere in testa è farmene una ragione la mia testa dice di essere razionale ma il mio cuore questa cosa non la vuole accettare , lo sò di essere logorroica ma non ci riesco ad essere la persona di prima .....mi sento sola e diversa senza di lui , sò che la perdita di persone care come fratelli padri madri figli è una cosa completamente diversa è ancora più dolorosa non oso neanche minimamente pensare che mia madre a 81 anni e che sò che prima o poi mi lascera pure lei , ho 2 fratelli e il papa è morto quando io ero ancora una bambina piccola avevo solo 4 anni quando mori il mio papa , e quindi sono cresciuta con mia madre ed ho un rapporto stupendo con lei , non ci voglio neanche pensare a cosa succedera al mio cuore se perdo pure lei , il mio agostino è stato il mio punto fermo nella mia vita come lo è mia madre e i miei fratelli , io penso che sia normale paragonare la sua perdita come se fosse una perdita di una persona cara e non solo di un semplice gatto.

AMORE MIO SONO SEMPRE CON TE


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-07-2009 alle ore 09:04   
Quote:

05-07-2009 alle ore 23:17, folletta wrote:
come se fosse una perdita di una persona cara e non solo di un semplice gatto.





certo che è la perdita di una persona cara.... ti vogliamo bene folletta.... non sentirti sola


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi