home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  occhio semi chiuso con lacrimazione!!!!!! - Discussione n 41982 - PermaLink
   occhio semi chiuso con lacrimazione!!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
dollyna89

Registrato dal: 22-12-2008
| Messaggi : 19
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 12:56   
Salve a tutti... continuo col complimentarmi con tutti voi per l'efficienza delle vostre risposte ogni qual volta vi ho chiesto aiuto...
questa mattina Dolly si è svegliata con l'occhietto destro semi-chiuso con lacrimazione... ho già fatto impacchi di camomilla con ovatta prima bagnata e poi asciutta... c'è altro rimedio? (scusate l'ignoranza, ho del betabioptal a casa potrebbe andare?) grazie in anticipo!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 12:58   
Ciao dollyna, non dare assolutamente nessun tipo di farmaco senza aver sentito il veterinario... portala per una visita, potrebbe essere una congiuntivite ma va vista e data la terapia del caso... facci sapere!


0 
 Profilo
dollyna89

Registrato dal: 22-12-2008
| Messaggi : 19
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 13:01   
ciao Cecilio... allora così farò... però purtroppo questa mattina ho chiamato il mio veterinario ed ha risposto l'assistente dicendomi che lui era impegnato questa mattina per delle operazioni e che potevo andarci oggi pom. però il problema è che sono sola a casa e non ho la amcchina... se ne parla domattina... per questo avevo bisogno di un rimedio entro la giornata almeno per darle sollievo...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 13:04   
Capisco, però più che gli impacchi con acqua tiepida e camomilla non puoi fare prima che la veda un veterinario... mi spiace...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.529 Secondi