home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  BACKY...37 MESI - Discussione n 41613 - PermaLink
   BACKY...37 MESI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-06-2009 alle ore 09:08   
Ciao tesoro...sempre qui..ogni mese a lasciare un piccolo ricordo per un grande compagno..un grande amico..un grande amore che sei stato...
Proprio qui ieri ho visto un bellissimo video sul Ponte Dell'Arcobaleno..ecco mi piace davvero pensare che da poco più di 3 anni sei lì,in mezzo a quei prati meravigliosi,tra quelle montagne che hai sempre amato...sei li a correre..a scorazzare...a giocare assieme a tutti gli amici che ti hanno precedeuto eppoi raggiunto..assieme alla tua sorellina Miciou...ecco..sei li senza più dolori..senza sofferenze..ma solo con la gioia di vivere che avevi anche quaggiù...quella gioia e quella semplicità di vita che in 11 anni passati assieme mi hai trasmesso..
Corri Backy..corri tra i prati..tra i fiori..e si..ogni tanto fermati...girati ed osserva se per caso mi vedi arrivare..ma sopratutto aspettami..un bel giorno ci riuniremo e quel giorno sarà definitivamente per sempre...
Grazie ancora di tutto mio tesoro...sei sempre con me...

TI AMO
Marcello



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 20-06-2009 alle ore 14:12   
..un saluto affettuoso in punta di piedi...........


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 13:48   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi