home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao Michelle,aspettami che verrò a portarti i cioccolatini che amavi tanto - Discussione n 41435 - PermaLink
   Ciao Michelle,aspettami che verrò a portarti i cioccolatini che amavi tanto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Michellemiao

Registrato dal: 03-04-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-06-2009 alle ore 12:24   
Dopo 3 mesi di agonia la mia vita Michelle ha deciso che era il momento di andare....fra solo un mese avremmo festeggiato i suoi 3 anni... è inutile dire il dolore che si prova,ti manca come l'aria....ora chi mi aspetterà davanti la porta?,chi aspetterà di saltare sul mio davanzale per entrare e coccoloarsi sul letto?chi andrà in cucina e di nascosto sale sul tavolo si prende i cioccolatini se li scarta e se li mangia?chi andrà al rubinetto che gocciola per bere un pò?chi mi ciuccerà il maglione?chi nelle fredde notti d'inverno s'introfulerà sotto il plaid per farsi coccolare?chi andrà a riposarsi al calduccio sopra il videoregistratore???

CHI??????

Michelle mi manchi tanto!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Michellemiao il 15-06-2009 14:30 ]


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 15-06-2009 alle ore 15:28   
Un abbraccio a te e un bacio per Michelle


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 16-06-2009 alle ore 15:03   
Povera stellina eri così giovane


0 
 Profilo
Michellemiao

Registrato dal: 03-04-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-06-2009 alle ore 14:38   
Ciao Michy,è da una settimana che non ci sei più....la mia ita è diversa senza di te,mi manchi tantissimo.ti ricordi quell'esame che stavamo preparando insieme o meglio che nn mi facevi preparare xchè ti venivi a stravaccare sempre sopra al libro?be lo devo fare fra una settimana e sono agitatissima,quanto vorrei che fossi qui per aiutarmi come facevi sempre a tranquillizarmi un pò.....

un bacio.....

Ps:sai che c'è un gattino che mi vogliono dare(ma io nn sono ancora pronta)che ha tigrata una M in fronte???che me lo mandi tu????





0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 13:47   
Piccola Michelle...ora sei un'angioletto dolcissimo e bellissimo....


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 23:05   
Che dolcezza di micina!!!!Secondo me il piccolo micino te lo manda proprio lei!!!!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 23-06-2009 alle ore 12:30   
Michellemiao... ho letto ora la storia della tua piccina.... capisco il tuo dolore.... sicuramente il piccino è un micino raccomandato dalla piccola dolce michelle... che tanto è sicura del suo posticino nel tepore del tuo cuore


0 
 Profilo
Michellemiao

Registrato dal: 03-04-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 17:35   
ciao Michelle,sono quasi due ettimane che nn ci sei più e tutta la famiglia ti cerca......sai ogni tanto mi sembra di vederti,di sfuggita dietro un mobile,sul divano.......ti pensiamo sempre e scherziamo come succedeva sempre su chi deve metterti a mangiare oggi......nn so seprenderò quel micino..ora è piccolo .....

ieri mi sono messa una maglia e come per magia c'erano sopra tutti i tuoi peli.....hai fatto la birichina e ti eri andata a nasconderen ell'armadio......


0 
 Profilo
Tutetta

Registrato dal: 26-04-2008
| Messaggi : 1976
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:02   
Anche il mio gatto molti anni fa se nè andato a soli tre anni,l'unica cosa che mi rincuora oggi è sapere di avergli dato tanto amore anche se solo per tre anni.L'amore è la cosa più bella che possiamo dare ad un animale e tu lo hai fatto con Michelle.
Un abbraccio


0 
 Profilo
Michellemiao

Registrato dal: 03-04-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-07-2009 alle ore 20:42   
Ciao Michelle!!!è da un mese che non ci sei più e mi manchi tanto....ti ricordi quel librone che stavo studiando per l'esame insieme te?beh oggi l'ho fatto ed è nadato benissimo...sono sicura che mi stavi guardando da lassù.....

Sai che ogni giorno vengono tanti uccellini in giardino e si mettono a cinguettare sopra la tua tomba......


Tutta la famiglia ti pensa sempre!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi