home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou..10 mesi... - Discussione n 41422 - PermaLink
   Miciou..10 mesi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-06-2009 alle ore 09:33   
Ciao mia piccola micina...proprio oggi sono 10 mesi che non ci sei più e per questo come in ogni mese eccomi qui a lasciare un piccolo ricordo..
Un ricordo che come sempre si "limiterà" nel ringraziarti di quanto sei riuscita a darmi in 16 anni di vita passati assieme..grazie mia dolce micetta, grazie del tuo affetto..del tuo essere stata un gatto un pò "canino"..per la tua fedeltà...per la tua dolcezza..e per ultimo ma non per ultimo..grazie per aver resistito sino all'ultimo..per avermi atteso prima di lasciarti andare..prima di farmi capire che non ce la facevi più...
Sei sempre nel mio cuore..tu come il tuo fratellone Backy..sei sicuramente Lassù con lui...ecco assieme a lui continua a giocare come facevi quaggiù, e mi raccomando...non dimenticarti mai di me ed aspettami..un giorno torneremo assieme...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 18:02   



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 19:06   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.376 Secondi