home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fibrosarcoma. Cosa fare dopo il 1° intervento. - Discussione n 41338 - PermaLink
   Fibrosarcoma. Cosa fare dopo il 1° intervento.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
andreb974

Registrato dal: 10-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 01-07-2009 alle ore 10:27   
Grazie Cherie per quello che mi hai scritto!

E grazie anche da parte di Perseo! ...anche se poi tanto piccolo non direi lo sia... a parte l'età (13 anni) è un BEL GATTONE di 8 CHILI!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: andreb974 il 01-07-2009 10:28 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 01-07-2009 alle ore 10:30   
resta comunque un piccolo tenero micione


0 
 Profilo
andreb974

Registrato dal: 10-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 01-07-2009 alle ore 10:32   
eh già... è proprio un bel gattone... parola di "babbo"...

Grazie ancora Cherie!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 00:36   
ciao andrea.... come sta Perseo?


0 
 Profilo
andreb974

Registrato dal: 10-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 09:53   
Ciao Cherie!

Perseo sta bene... Spero che il tumore non recidivi, anche se credo che io un po' di preoccupazione non riuscirò più a togliermela... Ho iniziato in questi giorni la terapia con il Viscum...
Nei prossimi giorni metto nuove foto...

Ti ringrazio tanto!

A presto!

Andrea


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 09:58   
... capisco che tu sia preoccupato... ma mica sempre recidiva... e tu stai facendo tutto il possibile...


0 
 Profilo
andreb974

Registrato dal: 10-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 03-07-2009 alle ore 10:28   
GRAZIE TITI!!!


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 00:15   
Ciao Andrea, sono molto contenta per Perseo. Il mio Queen ha ancora problemi con la ferita, gli esce sempre del siero, e l'esame istologico non è ancora arrivato... Almeno il tuo dice che i margini sono puliti, per cui è già una bella cosa. Devo iniziare anch'io col V... ma ho paura a fargli le punture, tu ce la fai??? mille coccole a Perseo


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 01:21   
ciao andrea.....

premetto che come al solito è notte fonda e quindi per la stanchezza non ho letto i mess precedenti
spero di non fare brutte figure perchè magari l'argomento già è stato considerato

allora la PANCREATITE è abbastanza scocciante primo perchè immagino che sai che x il pancrea e il fegato purtroppo ancora oggi non esistono cure se non inutili disintossicanti, anche in umana.
secondo la pancreatite puo degenerare in un brutto diabete, quando il pancreas non funziona, l'insulina e la glicemia slittano su e non è poi facile recuperare certe situazioni

ma hai capito qual'è l'origine di questa pancreatite? è cronica ?
hai fatto un eco addome completo?

comunque io una controllatina alla glicemia ogni tanto la farei

per la RENELLA avevo anche io questo problema con il mio gatto pallone ma l'ho risolto definitivamente
il tuo gatto ha problemi di cistite legati alla renella ? credo di si

non mi ricordo su quale post ho già scritto un messaggio con tutta la cura con cui ho debellato questo problema, a partire dall'antibiotico integrato con degli omeopatici e con una corretta alimentazione casalinga fondamerntale per la cura dei calcoli

dopo te lo cerco

però vedo troppi problemi insieme, fibrosarcoma, renella, pancreatite........mmmhhhh qualcosa non mi quadra
hai mai fatto un virologico ? fip, fiv, felv ?
non saprei dire con precisione ma i conti non mi tornano, mi sembra strano che siano tutte cose slegate fra loro

per il VISCUM.........
be che dire sono daccordo anche io che lo devi fare con un intervallo lungo e poi io lo farei addirittura diluito con un po di fisiologica e gli effetti collaterali sono alquanto soggettivi perchè il sistema immunitario non è mai uguale da gatto a gatto da persona a persona però ............

ho notato che tu ti affidi molto a noi utenti per avere consigli e questo non lo ritengo giusto perchè fin quando si tratta di integratori o appunto di cistite o renella che sono sciocchezze passi pure però per il viscum che non è una passeggiata devi necessariamente avere il parere di un esperto

dopo ti mando la mail cosi hai il quadro comlpeto della situazione

fammi sapere come va






0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 01:22   
ragazzi ci vuole anche fortuna... mi disse una volta b****** che a volte ci sono gatti operati con i margini liberi - come si dice - in cui il tumore recidiva e altri l'inverso... ci vuole un po' di fortuna... baci, tanti baci, ai mici...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi