home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fibrosarcoma. Cosa fare dopo il 1° intervento. - Discussione n 41338 - PermaLink
   Fibrosarcoma. Cosa fare dopo il 1° intervento.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 12
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 12:44   
lo so e ti ringazio. Qui si leggono tante storie tristi e fa male al cuore, per i piccoli pelosi e per i loro amici bipedi.. Ma c'e' anche un forte senso di comprensione, di condivisione e disponibilita'. Solo chi e' innamorato del proprio/dei propri compagni sa cosa stanno passndo gli altri almeno per empatia...
Credo che molti come me trovino gia' sollievo nel sapre di essere capiti e non essere presi per pazzi. Poi c'e' gente che essendosi dannata l'anima per il proprio gatto/cane ha imparato mille cose e puo' dare veramente suggerimenti...oltre ai vet... naturalmente


0 
 Profilo
andreb974

Registrato dal: 10-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 14:00   
Roxy sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto!
A presto!
Andrea


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 23:01   
Uffi!!! Ma certo, me lo ricordavo molto bene, nome simpatico e originale, ma non ero sicura che fosse il tuo e per non fare gaffe non l'ho scritto...
Con tutti questi Mici a volte confondo le associazioni con i proprietari...
Ma Perseo, è Perseo... Essendo i topic dedicati ai Mici con problemi, di solito parliamo tanto di loro e un pò meno degli altri, per cui un pò di confusione è normale...
In un mp solo per un confronto puoi dirmi quali farmaci omeopatici oltre alle punture ti hanno prescritto e da quale Dott. sei seguito???
Grazie di tutto...
Coccole a Perseo e Uffi!!!


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 29-07-2009 alle ore 00:26   
ciao sono sparita per un po ma il mio giardino zoologico aumenta di numero........
in questo periodo il tasso di abbandoni aumenta a vista d'occhio e casa mia si riempe.
che stai facendo ora? come va?
cosa mi sono persa in questo periodo?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi