home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta - tumore pleura - Discussione n 41162 - PermaLink
   gatta - tumore pleura

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 11:59   
Io ho sempre letto i tuoi post, ma non sono mai intervenuta, cmq volevo dirti che ti mando un abbraccio grandissimo e un bacio.
Ciao piccola e un giorno ci rivedremo tutti insieme...........


0 
 Profilo
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 14:16   
grazie,grazie titi, dany,pallipuci, grazie per il vostro affetto nei confronti di giada e miei in questa ultima settimana ci siete stati tanto vicini da subito io virtualmente vi abbraccio forte e giada sicuramente da lassù vi starà facendo tante fusa...adesso lei e diventata un angelo peloso...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 14:38   
francesca...leggo solo ora... ti abbraccio forte forte.... davvero non so dire altro... ciao piccola giada....


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 16:19   
...piccola Giada... so che da lassù, insieme a tanti micini volati via prima di te, saprai stare vicina alla tua mamma francesca...

riposati dopo tanta fatica, poi potrai cominciare a giocare per sempre...

ti abbraccio forte cara francesca, tanti di noi ci sono passati, me compresa e ogni volta che leggo di una notizia come questa ancora una volta rivivo attraverso altre "mamme gatte" lo stesso dolore... so che sembra poco, ma ti dico "fatti forza"... e soprattutto non ascoltare le tante persone insensibili che non capiscono la nostra sofferenza; se hai bisogno di sfogarti, sai dove trovarci!


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 17:54   
ciao giada, finalmente in un luogo dove puoi correre serena e spensierata....
un abbraccio per te francy, so che è veramente un momento molto duro, resta ancora in nostra compagnia, ti farà sentire meno sola, da un mondo che non sempre capisce il dolore di chi perde il suo pelosetto!!!


0 
 Profilo
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 12-06-2009 alle ore 09:16   
grazie per i tanti messaggi solidali a tutti voi aiuta sapere di avere qualcuno che in questi momenti capisce cosa tu stia passando...
la sua mancanza si sente tanto , in casa mi aspetto sempre di vederla arrivare, e mi fà male quando parlando con mio marito ci diciamo: ti ricordi quando giada faceva..parlarne al passato mi fa proprio brutto, anche se è solo passata nella sua vita terrena xchè nei nostri cuori ci sarà sempre un posto speciale per lei, e per i tanti ricordi che ci ha donato in 12 anni insieme..
Grazie ancora di cuore a voi tutti da me e giada


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 12-06-2009 alle ore 10:08   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.789 Secondi