home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  un grande abbraccio a Pallina - Discussione n 41137 - PermaLink
   un grande abbraccio a Pallina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Masako

Registrato dal: 07-06-2009
| Messaggi : 62
  Post Inserito 07-06-2009 alle ore 16:18   
ciao a tutti sono nuova, ho letto le vicende di Pallina e di altri tesorini in difficoltà sono vicina tutti coloro che soffrono e ho già consumato un pacchetto di fazzolettini. un bacione grosso e faccio il tifo per voi non vi arrendete mai! ho una gatta Liulai bisbetica e viziata che adoro e straadoro domani la porterò dal vet e temo brutte cose speriamo di no. essndo un pò cozza con il web e diavolerie varie cercherò di inviare la foto della mia pucciola



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 07-06-2009 alle ore 17:13   
Benvenuta Masako, anch'io sono nuova del forum, Ti dico solo che quì c'è gente che ha un cuore grande, grande,grande . E' un bellissimo forum e tutti ti aiutano con consigli e sostegno morale, ed è una cosa bellissima. Con Pallina mi sono consumata di lacrime oltre che per gli altri ed i miei. Ma Pallina è Pallina. E la sua Ale è un Angelo, ma hai visto quanti ne aiuta? Troppo brava!Parlami della tua Liulai quanti anni ha? E cosa pensi che abbia? Se domani la porti dal veterinario, fammi sapere cosa ha detto. Intanto a te e lei allaprossima


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi