home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao king... - Discussione n 41047 - PermaLink
   ciao king...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
zinaida

Registrato dal: 29-03-2008
| Messaggi : 605
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 10:01   
ciao King...oggi è il tuo compleanno...avresti compiuto 13 anni.mi manchi e non sai quanto. te ne sei andato via da me e ancora nn mi rassegno...per me sei stato,sei, e sarai importantissimo...sei stato l'unico a sopportarmi x quasi 13 anni, l'unico a starmi vicina sempre, senza mai giudicarmi e senza pregiudizi...sei stato l'amichetto del cuore quando nessuno voleva giocare con me, il fidanzatino quando dicevano che ero brutta, quello che mi tirava su quando piangevo xkè i miei litigavano, quello che mi rassicurava nell'ansia pre-esame, quello che mi ascoltava quando ripetevo...ora nn ci sei più e sto male...nessuno capisce come ero legata a te...nessuno.siamo cresciuti insieme,avevo 9 anni quando sei arrivato come un terremoto e hai messo sottosopra il giardino...e la mia vita...non finirò mai di ringraziarti xkè mi hai insegnato tante cose, hai sostituito un po' i miei genitori che sono sempre stati occupati da altre cose...mi hai insegnato ad amare incondizionatamente,come facevi tu...avevi un cuore grande grande, un cuore che non voleva fermarsi quando ti abbiamo dovuto addormentare...ti vorrò x sempre bene amore mio e non ti dimenticherò mai...scusami se a volte ti ho trascurato...scusami x tutte le volte ke nn ti ho capito...scusami se a volte nn sn stata paziente come lo sei stato tu...scusami se nn sono stata all'altezza del tuo amore,ma ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità...non so se esiste Dio, se c'è un poi, se sei un angelo o se tutto finisce...xò voglio pensarti felice e cercare di cancellare gli ultimi giorni di sofferenza...lo so ke è impossibile.
grazie amore mio, grazie di esserci stato sempre x me,grazie x avermi capito senza comprendere il mio linguaggio,quando nemmeno mia madre e mio padre ci riuscivano...grazie di essere nato e di essere entrato nella mia vita.quando te ne sei andato, ho perso un pezzo di me...è come morire un po' dentro...spero continuerai ad amarmi e a proteggermi come hai sempre fatto...tanti auguri amore mio..........la tua bimba


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 10:21   
Che parole dolci

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ramboluna il 05-06-2009 10:43 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 11:18   
mi dispiace tanto
sono sicura che King è il tuo angelo adesso



0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 19:06   
zinaida, il tuo King in cuor suo lo ha sempre saputo che gli hai voluto bene ... altrimanti perchè ti sarebbe stato cosi' vicino?
Anche se "poverino" alcune volte ha dovuto studiare con te.... scherzo.... sai che felicità gli hai dato a farlo sentire un "professore"?
King anche se sono passati 13 anni è ancora al tuo fianco, passo dopo passo


0 
 Profilo
zinaida

Registrato dal: 29-03-2008
| Messaggi : 605
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 11:11   
eh si mi ha sopportata...a volte si ribellava che nn riusciva a dormire e dovevo abbassare la voce...


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 11:50   
Un bacio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.666 Secondi