home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sarcoma , edema , FIV - Discussione n 40998 - PermaLink
   sarcoma , edema , FIV

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 72
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:04   
.....mi dispiace tanto per Macchietta............. Ho perso anch'io Kico 1, Kiko2, Lilly, Minou , Bizeffe, però tutti sotto le macchine.(abitavo in una strada con molto traffico) La loro vita non è stata molto lunga dai 2 ai 5 anni, ma il loro ricordo è indelebile nel mio cuore. Tutti con caratteri , personalità e abitudini diverse, ma tutti cmq amorevoli e non poco, qualcuno un pò selvatichino, ma per me tutti stupendi. Poi avevo un caneYuk , aveva 17 anni quando ho DOVUTO portarlo a sopprimere. Gli ultimi 2 anni di cure e poi non c'è stato più nulla da fare, però per quella dolce morte che gli ho dato, mi sento ancora in colpa. Ma non sopportavo più i suoi guaiti per i dolori che aveva e la terapia non faceva più effetto. E' terribile fa ancora male...


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:09   
Qualcuno mi può spiegare cosa sono gli animaletti sotto l'avatar? Forse aumentano i base a quando tempo è passato dall'ingresso al forum? Grazie!



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:09   
ciao queen... la micia si chiama lulù ed è la dolcissima di casa . gerry è l'ultimo arrivato non sò se hai letto tutta la storia , è un amore di gatto sordo ma si è integrato benissimo con lulù e romeo , è diventato il capobranco e tartassa il povero romeo che cià una pazienza infinita con gerry , diciamola tutta gerry è proprio un rompi c******i , ma come si fà ha non volergli bene io lo adoro . romeo giuro che è la prima e l'ultima volta che lo faccio tosare è inguardabile ma io lo adoro lo stesso , l'avevo fatto tosare solo e unicamente per vedere se veramente aveva la tigna , ma come noti di tigna proprio non cè traccia , vabbhè vuol dire che mi sono fatta fregare da un dermatologo . una domanda voglio farti ma tu quando tosi queen te lo conciano in quel modo ? al mio romeo ora fortunatamente il pelo stà crescendo velocemente ma appena tosato il pelo era lungo 4 millimetri gli avevo chiesto di lasciare il pelo lungo un paio di centimetri ma il toilettatore mi ha detto che era impossibile scegliere la lunghezza del pelo o cosi corto o niente e io mi sono fidata , ma poi un'altro toilettatore mi viene ha dire che non è vero che uno lo tosa come decide il proprietario tu . hai visto lulù è per lei che sono preocupata è lei che ha una bozzetta sullo sterno , spero solo che sia come dice il veterinario che sia solo una ciste di grasso , non ce la farei proprio se dovesse essere un tumore , ha fine mese devo vaccinare tutti e tre e devo far controllare la bozzetta di lulù che non sia aumentata . anche gerry quando l'ho incontrato aveva la diarrea e il veterinario mi aveva prescritto un farmaco da somministrargli per 4 giorni era un antibiotico se non sbaglio non mi ricordo il nome , però ha funzionato alla grande .
comunque anche io spero che passi velocemente questa settimana almeno queen ha gia fatto tutto e starà ha casa con la sua mamma sano e salvo.


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:18   
per gli animaletti sotto l'avatar mi sembra di aver letto da qualche parte che significano quanto uno chiacchiera , cioè più mess. si mandano e più animaletti compaiono , se mi sbaglio corregetemi. ha proposito se vuoi l'avatar modificato con i tuoi gatti chiedi hai moderatori di darti indicazione come fare tu gli devi solo mandare le foto dei tuoi amori e loro poi ti dicono come fare per inserirli , io ho chiesto ha freedom che è un moderatore , gli ho mandato un mp eppoi lei mi ha fatto mettere i miei tesori se ci hai fatto caso nel mio avatar ce romeo e lulù . ha breve lo faro modificare aggiungendo il piccolo gerry.


0 
 Profilo
Angelus

Registrato dal: 28-09-2008
| Messaggi : 1079
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:21   
Non è facile dover decidere della vita del proprio peloso, ma è il regalo + grande che gli possiamo fare quando stanno male e la situazione èuò solo peggiorare, io ancora oggi ho dei sensi di colpa enormi ma non potevo fare altro. Gli animaletti sotto l'avataraumentano in base al numero di messaggi scritti.


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:28   
allora mi ricordavo giusto per gli animaletti sotto l'avatar scusatemi sono proprio scema ha gioire ma qualche volta penso di sognarmele e poi ho paura nel rispondere e dare indicazioni sbagliate


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 00:53   
Grazie per le informazioni.
Folletta, ma certo che li ho riconosciuti nell'avatar e difatti manca solo Gerry. Ho letto la storia di Gerry, vedi qlc ha voluto che fossi tu a trovarlo, e l'ha messo sulla tua strada. E' stata una prova per vedere se avevi chiuso il tuo cuore, ma così non è stato ed è bene. Forse è proprio il tuo Agostino, che ha voluto far si che trovassi Gerry, per distrarti, farti sorridere e lenire il tuo dolore. E se invece ci rincarnassimo? Ed Agostino è rinato in Gerry? Anche se non è così è cmq bello pensarlo no credi?


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 01:03   
...poi. Romeo, non è inguardabile, devi solo farci l'occhio. Anche Queen quando è bello depilato e spennato, sembra il gatto nudo, però devi vedere come si pavoneggia il FIGO!!! Bellissime le foto di Romeo e Gerry, smbrano padre e figlio. E poi i grattatoi, favolosi, anzi fragolosi... Queen e Willy nonostante gliel'abbia comprato preferiscono squartarmi il divano e le sedie: " E io pagooo!" Cmq gli perdoniamo tutto, vero? Non gli perdono di stare male, perchè fanno star male pure me, ma non è colpa loro... Uffffffff, non riesco ad allegare la foto, ma perchè sono così impedita???


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 01:08   
infatti secondo me è stato proprio agostino ha mandarmelo , quello che ho sentito dentro appena ho preso gerry in braccio è stato incredibile. è come se agostino fosse tornato dentro di me per dirmi "ora basta piangermi cosi mi stai facendo del male , ora sono in pace è ora che mi lasci andare prenditi cura di lui come hai fatto con me altrimenti non potrò essere felice dove sono ora" più facile ha dirsi che ha fare , lui mi manca tantissimo e non è facile lasciare andare i bellissimi ricordi che ho di lui . ora quella senzazione che ho provato con gerry appena toccato non cè più resta però una senzazione dentro indescrivibile ,io sò che agostino ha voluto per l'ultima volta farsi sentire da me , e di certo non lo deluderò mi stò prendendo cura di gerry come mi ha fatto capire agostino , cosi come farei con qualsiasi peloso che ho in casa amo tutti nella stessa maniera .per il mio dolce amore agostino


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 01:13   
...poi. Romeo, non è inguardabile, devi solo farci l'occhio. Anche Queen quando è bello depilato e spennato, sembra il gatto nudo, però devi vedere come si pavoneggia il FIGO!!! Bellissime le foto di Romeo e Gerry, smbrano padre e figlio. E poi i grattatoi, favolosi, anzi fragolosi... Queen e Willy nonostante gliel'abbia comprato preferiscono squartarmi il divano e le sedie: " E io pagooo!" Cmq gli perdoniamo tutto, vero? Non gli perdono di stare male, perchè fanno star male pure me, ma non è colpa loro... Uffffffff, non riesco ad allegare la foto, ma perchè sono così impedita???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.484 Secondi